Archive for Aprile, 2008

Sabato 26 Aprile MINI-EXPO alla stazione di servizio SHELL di CUNETTONE

Venerdì, Aprile 25th, 2008 Posted in l'inizio del club | 6 Comments »

Domani (SABATO 26 APRILE)mini EXPO alla stazione di servizio SHELL a Cunettone di Salo', saranno presenti alcuni modelli di Vespa.

3000 visite…..!!!!!!!!!!!!!

Giovedì, Aprile 24th, 2008 Posted in l'inizio del club | 3 Comments »

Grazie a tutti i vespisti abbiamo toccato quota 3000 visite in soli 4 mesi !!!!! Non avremmo mai pensato ad un risultato simile, grazie ancora a tutti.  la nostra  e’ stata una scommessa vinta,e oggi possiamo dirlo:  i vespisti sul Lago di ...

Venerdi 25 Aprile Giro nel chianti senese in collaborazione con il vespaclub Siena

Lunedì, Aprile 21st, 2008 Posted in l'inizio del club | 1 Comment »

X informazioni telefonare al presidente Fabio tel 3280541364

20 Aprile Domenica “giro a Verona con gli scaligeri!!

Venerdì, Aprile 18th, 2008 Posted in l'inizio del club | Comments Off

Questa domenica 20 Aprile Vespagiro a verona e dintorni con gli scaligeri del vespaclubscaligero. Per maggiori informazioni chiamare il numero del presidente (nella sezione info)

Domenica 13 Aprile Gita Vespistica!!!!!

Martedì, Aprile 8th, 2008 Posted in l'inizio del club | 12 Comments »

Gita in collaborazione con il vespaclub lake con partenza da Manerba del Garda alle ore 8.10 presso la caffetteria Milk&Coffee alla rotonda. Percorso sponda orientale del lago e meta lo speak stube di malcesine e ritorno dalla val d’adige.

Starsky&Hutch

Sabato, Aprile 5th, 2008 Posted in l'inizio del club | 1 Comment »

Sembrano proprio loro… l’unica differenza è…la Vespa !!!