Archive for Maggio, 2008

OGNI MERCOLEDI SERA RITROVO AL CHIOSCO “LIDO PARADISO” in via Tavine a Salò

Mercoledì, Maggio 28th, 2008 Posted in l'inizio del club | 11 Comments »

Avviso a tutti i Vespisti!!!!! Da mercoledi 4 Giugno il Vespaclubsalo’ si ritrova ogni mercoledi sera alle ore 21 per una chiacchierata in compagnia e un giretto in vespa presso il Bar (chiosco) “Lido Paradiso” in via Tavine a Salo’ ,strada ...

La Vespa del nonno di Bagarospo!!!!

Martedì, Maggio 27th, 2008 Posted in l'inizio del club | 6 Comments »

Guardate cosa aveva in casa Bagarospo!!! E' una foto del 1952 che ritrae il nonno  e la mamma di Bagarospo in sella ad una vespa.....e che Vespa.....!!!!!

The Addams Vespa Family….!!!!

Lunedì, Maggio 19th, 2008 Posted in l'inizio del club | 16 Comments »

Sabato 17 & Domenica 18 Maggio Saremo Presenti alla Mostra-Scambio di Montichiari

Lunedì, Maggio 12th, 2008 Posted in l'inizio del club | 10 Comments »

Sabato e Domenica 17-18 Maggio il Vespaclubsalo' sarà alla Mostra-Scambio di Montichiari. Possibilità di tesseramento vespaclubsalo’ direttamente durante i due giorni del mercatino.

Domenica 11 Maggio Giro di mezzo lago di Garda e colline veronesi.

Venerdì, Maggio 2nd, 2008 Posted in l'inizio del club | 16 Comments »

Nella sezione "Vecchi raduni" è possibile vedere le foto del giro di domenica 11 Maggio! Grazie a tutti i partecipanti, ci siamo veramente divertiti lungo gli splendidi paesaggi!!!!