Archive for Luglio, 2009

Vespa …un modo di utilizzarla…Vespa Club Salò

Venerdì, Luglio 31st, 2009 Posted in l'inizio del club | 26 Comments »

Il nostro iscritto Feba ci ha inviato questa foto direttamente dalle ...ferie!!!!

Peschiera 2009 le foto del raduno…Vespa Club Salo’ premiato come maggior numero di partecipanti

Lunedì, Luglio 27th, 2009 Posted in l'inizio del club | 52 Comments »

Casalmoro 24/07/2009 le foto del Vespa Club Salo’ …..grazie TecnoAlex!!!!

Sabato, Luglio 25th, 2009 Posted in l'inizio del club | 5 Comments »

Domenica 26 Luglio Raduno Vespa Lake Peschiera del Garda Vespa Club Salo’ Presente!

Giovedì, Luglio 23rd, 2009 Posted in l'inizio del club | 31 Comments »

Ritrovo ore 7,45 in Fossa a Salo', partenza ore 8,00 I nostri iscritti come sempre riceveranno un SMS di avviso. Vi raccomandiamo una massiccia presenza per il raduno più vicino al nostro Vespa Club Salo'. Lo scorso anno furono presenti oltre 500  Vespe ...

Venerdi 24 Luglio Grande Festa a Casalmoro con il Vespa Club Salò

Martedì, Luglio 21st, 2009 Posted in l'inizio del club | 29 Comments »

Venerdi 24 Luglio il Vespa Club Salò parteciperà alla festa della birra a Casalmoro (MN). Vi aspettiamo numerosissimi per ben figurare in casa del grande TecnoAlex!!!!!

Stasera 16 luglio ritrovo Vespa Club Salò al “Bar Conca D’oro”

Giovedì, Luglio 16th, 2009 Posted in l'inizio del club | 9 Comments »

Stasera speciale ritrovo del Vespa Club Salò presso il "Bar Conca D'oro" in via Zette a Salo'. Vi aspettiamo numerosissimi e visto il clima...in VESPA!!!!!