Archive for Marzo, 2018

INCONTRI DI APRILE.

Lunedì, Marzo 26th, 2018 Posted in l'inizio del club | Comments Off

GLI INCONTRI DEL MESE DI APRILE SONO FISSATI NELLE DATE DEL 05 E 19 SEMPRE IN CAFFETTERIA DELL'OSPITE A RAFFA DI PUEGNAGO DALLE 21,00 IN POI.

RADUNO AREZZO.

Lunedì, Marzo 26th, 2018 Posted in l'inizio del club | Comments Off

IL 01 MAGGIO PARTECIPIAMO AL RADUNO AD AREZZO. PARTIREMO IL LUNEDI 30,POSSIAMO ORGANIZZARCI ANCHE CON FURGONI. PER PRENOTARE TUTTO DATECI UNA CONFERMA ENTRO IL 05 DI APRILE. NON ASPETTATE PROPRIO L'ULTIMO GIORNO.

INCONTRI MESE DI MARZO.

Martedì, Marzo 6th, 2018 Posted in l'inizio del club | Comments Off

GLI INCONTRI DEL MESE DI MARZO PER I TESSERAMENTI E VARIE, SONO FISSATI NELLE DATE DEL 08 E 22 DALLE 21,00 IN POI SEMPRE IN CAFFETTERIA DELL'OSPITE A RAFFA DI PUEGNAGO.

GITA A LIMONE DEL GARDA.

Venerdì, Marzo 2nd, 2018 Posted in l'inizio del club | Comments Off

DOMENICA 11 MARZO ORGANIZZIAMO UNA PICCOLA GITA A LIMONE DEL GARDA, CHI VUOLE PUO' AGGREGARSI ANCHE IN AUTO. CI FERMEREMO A MANGIARE IN UNA SPAGHETTERIA MOLTO CARINA DEL POSTO. CHI INTENDE PARTECIPARE CI DIA UNA CONFERMA ENTRO VENERDI 09. PARTENZA PER ...