Grande notizia x i nostri iscritti…..SCONTO REVISIONE!!!!

Aprile 6th, 2009 Posted in l'inizio del club

Grandissima notizia x i nostri iscritti, presentando la tessera del Vespa Club Salò si ha diritto ad un FORTE SCONTO SULLA REVISIONE della propria VESPA…!!!!!!!!!!

Tutti i nostri iscritti riceveranno un SMS direttamente dal nostro presidente con le indicazioni per poter usufruire dello sconto sulla revisione biennale della propria VESPA!!!

Che il nostro presidente fosse imparentato con le alte gerarchie lo si sapeva ma che arrivasse a tanto…..nessuno poteva prevederlo!!!!

Lo sconto sulla revisione è valido per tutti gli iscritti al Vespa Club Salò, quelli presenti e quelli futuri.

Come ho specificato via sms, il vespa club Salò ha effettuato un accordo con L’AUTOFFICINA PELUCHETTI DI SALO’, CON SEDE IN VIA UMBERTO I° n°10 VICINO AI CARABINIERI Tel. 0365-42864. Vi dovete presentare con la tessera del vespa club Salò e pagherete la revisione della vespa/e con un forte sconto al posto dei soliti 65 euro !!! RIPETO che l’accordo vale solo per le vespe e non per altri veicoli !!!

1. 7 Responses to “Grande notizia x i nostri iscritti…..SCONTO REVISIONE!!!!”

2. By Bagarospo on Apr 6, 2009

Sperando di avervi fatto cosa gradita…….
    EVVIVA IL PRESIDENTEEEE :-) :-) :-)

3. By Stefano GS on Apr 6, 2009

Grazie Pres… ci voleva proprio!!!
    Penso che admin con uno sconto simile farà revisionare tutte le sue vespe….o no??!!!

4. By Bagarospo on Apr 7, 2009

iL TIRACCA FARA’ REVISIONARE AL MASSIMO L’APINO 50, ADESSO MI HA CHIESTO SE PUO’ EVENTUALMENTE PAGARE A RATE :-)

5. By vezzo on Apr 7, 2009

grande presidente !!!!
    ti dai proprio da fare ….
    è proprio una bella notizia , scatta revisione anche alla 50 r .
    questo vespa club tra convenzioni , organizzazzione e staff va proprio alla grande !!!!!
    bravo bravo bravo !!!!! continua cosi’.

6. By rossana on Apr 8, 2009

Donne siete sparite? Laura come sta il tuo bimbo? Alla Roberta e alla Laura chiedo se giovedi’ o sabato sera alla pizzata pensano di venire con i loro bimbi perchè il mio verrebbe solo ed esclusivamente se c’è da giocare con gormiti etc. potrebbe essere l’occasione per farsi conoscere!!

7. By Laura on Apr 8, 2009

ciao rossana!il mio bimbo sta così così dai…domani sera non ci sarò sicuro perchè lavoro fino a tardi..sabato non lo so ancora ma ti farò sapere!ciao laura

8. By Roberta on Apr 8, 2009

Ciao Rossana, avevo già pensato di venire alla pizzata con i miei bimbi quindi se gli dico che conosceranno un nuovo amichetto verranno ancora più volentieri!!! Per domani invece non sono sicura di venire….comunque ti faccio sapere.
    Vista l’ora (23:00) buonanotte a tutti !!