Maggio 13th, 2009 Posted in l'inizio del club

Il Vespa Club Salò sarà presente sabato e domenica 16-17 maggio presso il centro fiera di Montichiari con un proprio stand di Vespe, possibili rinnovi-iscrizioni 2009.

Vi aspettiamo e vi ricordiamo il nostro motto:

Molte Vespe….molto ronzio……

1. 31 Responses to “16-17 Maggio sabato-domenica Vespa Club Salò presente alla Mostra-Scambio di Montichiari con uno Stand”

2. By Bagarospo on Mag 13, 2009

Come al solito bagarospo presente, vi aspettiamo numerosi e chiassosi ;-)

3. By il vezzo on Mag 13, 2009

Anche vezzo ce !!!!

4. By Bagarospo on Mag 13, 2009

“VEZZO CE’…. VEZZO CE’ ” GTR risolto con il problema spillo.
    Vezzo giovedi sera portami lo spillo del 50 special che ha lo stesso problema.
    Dankiu ;-)

5. By Vespone on Mag 13, 2009

…Un salutino il sabato pomeriggio passerò a darlo pure io,ok?

6. By StefanoGS on Mag 13, 2009

Per 100 milesi, copertone smontato lo porto giovedì.

7. By StefanoGS on Mag 13, 2009

Visto la grippata adesso metto il GS sotto la campana di vetro come fa admin. Ai raduni ci vengo col Mosquito, (zanzara) sempre un insetto è (non metallico)e sempre un ronzio fa. Arriva al massimo ai 35. Che ne dici Bagarospo?

8. By Rallas on Mag 14, 2009

?

9. By DDT on Mag 14, 2009

!!!! Bè di metallico Stefano GS, però cè qualcosina dai, magari potresti crearti anche tu un club Mosquito Paitone !!!!

10. By Bagarospo on Mag 14, 2009

Noi accettiamo tutti anche il Mosquito, l’unica cosa bisogna farlo preparare dal Guru del Team Vezzo, per fagli fare almeno i 60 Kmh, altrimenti sui rettilinei ci sorpassano pure i ciclisti.

11. By Bagarospo on Mag 14, 2009

!!!

12. By Sallar on Mag 14, 2009

Montichiari ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

13. By admin on Mag 15, 2009

Ieri serata allucinate…Bagarospo doppio ko con la Special,Barbieri ko con il Maggiolo e il sottoscritto Ko con le chiavi di casa requisite da Bagarospo….alle 2 di notte ero ancora in giro….

14. By Vespone on Mag 15, 2009

…Bene,bella serata davvero,io arrivando a Desenzano ho preso una sonora lavata che mi bagnato perfino le mutande! :-(

15. By lisa&papà on Mag 15, 2009

Vista la vostra serata , le grippate mantovane e in vista dell’ Austria non sarebbe il caso che il nostro presidente facesse una convenzione anche con Lourdes per la benedizione dei mezzi del VCS !!!

16. By rossana on Mag 15, 2009

Qualcuno ci starà facendo il malocchio? Ieri sera il maggiolo stava cveramente tirando gli ultimi con quella marmitta scoppiettante;sembrava di stare nel cartone animato di Dick Dastardly con la marmitta lancia fiamme!! Un grazie particolare all’aiuto del vezzo ed admin che hanno cercato di farlo ripartire: A casa ci sono arrivata,anche se un po’ tardi

17. By rossana & alex on Mag 15, 2009

Domani mattina confermiamo la ns presenza.

18. By Vespone on Mag 15, 2009

…Un’Alfa Romeo e vai sul sicuro sempre! ;-)

19. By Bagarospo on Mag 16, 2009

A Montichiari come al solito non ci siamo smentiti. MOLTE VESPE MOLTO RONZIO sopratutto dal nostro reparto corse VEZZOLA RACING ;-)
    Ve-spetom domani per la replica !!!!

20. By rossana & alex on Mag 17, 2009

Ciao ragazzi tutto bene oggi? Per noi giornata molto impegnativa con la cresima,però tutto ok: mi dispiace per ieri che ,come dice il bagarospo la responsabile del vettovagliamento del vcs ha fallito(ero troppo incasinata con i miei preparativi)la prossima volta mi rifarò!!

21. By Bagarospo on Mag 18, 2009

I due giorni sono andati benissimo, diamo un benvenuto ai numerosi iscritti al V.C. Salò fatti in fiera e ci sentiamo presto per il giro di domenica 24.

22. By il vezzo .... on Mag 18, 2009

Gran bella giornata .
    una compagnia unica , e come dice il presidente benvenuti nuovi iscritti !!!

23. By admin on Mag 18, 2009

Ottima giornata, abbiamo anche scoperto che la T5 è la Vespa più veloce che esiste….almeno con la marmittina giusta….

24. By StefanoGS on Mag 18, 2009

A parte le rogne col Gs, tutto bene, bella esperienza sicuramente da ripetere.

25. By StefanoGS on Mag 18, 2009

A causa della vittoria del Gavardo, domenica prossima non ci sono, perchè sono in quel di Rovato per la seconda partita di Play off. Giovedì però non mancherò!!

26. By rossana on Mag 18, 2009

P.s. x le donne:ci siete domenica al giro del lago?

27. By Bagarospo on Mag 18, 2009

io siiiiiiiii ;-)

28. By simo on Mag 18, 2009

buona notte!! vespisti :-ç che sonnnnooo

29. By Rossana on Mag 19, 2009

x Bagarospo: i miei amici asolani vogliono sapere se x giovedi’ ci sono i giubbini così bimbi permettendo vegono anche loro.

30. By Bagarospo on Mag 19, 2009

Oggi passo a vedere se quel maledetto me li ha preparati, stassera ti faccio sapere

31. By lisa&papà on Mag 19, 2009

Purtroppo per domenica abbiamo la premiazione di un concorso fatto con la scuola e non riusciamo e esserci neppure stavolta . Una domenica a settimana è troppo poco e una famiglia a vespa è troppo !! Ci saremo però di sicuro il 31.

32. By Rossana on Mag 19, 2009

Ok! Grazie Bagar. Ci sentiamo stasera.A proposito il giro di domenica è parecchio lungo?A che ora si parte? Scusa delle mie richieste anticipate ma mi devo organizzare con i miei babysitter.