Vespa World Days Austria 09….. le foto del Vespa Club Salò

Giugno 15th, 2009 Posted in l'inizio del club

1. 14 Responses to “Vespa World Days Austria 09….. le foto del Vespa Club Salò”

2. By Bagarospo on Giu 15, 2009

FANTASTICOOOOOOOO !!!!!!!!
    Settimana prossima il Bagarospo farà per tutti un cd con tutte le immagini più belle del VWD.
    Vedrete che artista che sono ;-)

3. By rossana& alex on Giu 15, 2009

Un grazie a tutti della splendida compagnia ,3 giornate indimenticabili,un po’ ariose x colpa di qualcuno ma fa niente dai….A parte il caldo del rientro e quei tiracca degli au……i tutto spendido!!!
    Admin cosa ti sei perso,quante belle vespe,quanto ronzio…

4. By rossana& alex on Giu 15, 2009

La foto più interessante è il ns vespone avvolto in accappatotio Missoni,calzini e ciabatte da spiaggia uaooooo….

5. By rossana& alex on Giu 15, 2009

X vespone: hai lasciato i guanti sulla mia macchina,te li porto giovedì se vieni.By Alex.

6. By giampivespalake on Giu 15, 2009

7. By Stefano GS on Giu 15, 2009

La cosa migliore della 3 giorni austriaca? La gita alle cascate. La peggiore? La serata di gala.

8. By vezzo on Giu 16, 2009

raduno indimenticabile !!!
    bello !!! da rifare !!!
    con la buona compagnia tre giorni sono passati ad una velocita’ estrema !!
    un grazie anche a voi amici lake !!!
    siete proprio una bella squadra !!!
    evento da ripetere !!!!

9. By Tarocco on Giu 16, 2009

Grazie a tutti voi per la splendida compagnia !!!!! Ci avete fatto passare 4 giorni fantastici. Grazie anche ai ragazzi del vespa lake. SALUTONI da Luca e Nadia …..

10. By admin on Giu 16, 2009

Grande “Tarocco”….hahahaah alla prossima!!!

11. By Vespone on Giu 16, 2009

…Amici ho solo una parola per descrivere questa esperienza in Vs compagnia;FANTASTICA!
    GRAZIE DI VERO A CUORE A TUTTI dai soci del VC Salò agli Amici del Vespa Lake,un gemelleggio che sarà duraturo e sempre più solido!

12. By Bagarospo on Giu 16, 2009

VESPONE Da quando sei tornato dall’austria parli sempre di cose dure :-)
    Sarà perchè abbiamo farro la doccia assieme ??????
    ;-)

13. By Vespone on Giu 16, 2009

…Esperienza davvero indimenticabile fare la doccia in compagnia,per non parlare delle nottate brave in tenda in compagnia di tanta birra e non solo! ;-)

14. By roby 50 special on Giu 25, 2009

bravi ragazzi xro’ …….eccooo

15. By Stefano GS on Lug 2, 2009

Ho visto solo ora la versione definitiva del DVD dell’Austria, complimenti, vi devo confessare che mi sono quasi commosso.