Giovedi 18 Giugno il Vespa Club Salò è invitato al compleanno di Viva FM

Giugno 17th, 2009 Posted in l'inizio del club

Giovedi 18 Giugno il Vespa Club Salò è invitato alla festa di compleanno di Viva FM al Coco Beach Club di Lonato , chiunque  fosse interessato è pregato di contattare “President” al numero 3383300318 entro la mattinata di giovedi.

1. 4 Responses to “Giovedi 18 Giugno il Vespa Club Salò è invitato al compleanno di Viva FM”

2. By Bagarospo on Giu 17, 2009

LA NOTIZIA E’ ARRIVATA IN MANIERA REPENTINA MERCOLEDì SERA, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, MA E’ UN’OPPORTUNITA’ CHE CI E’ STATA OFFERTA DAL GRANDE 100 MILHAUSE ;-)

3. By Bagarospo on Giu 17, 2009

iL RITROVO NON SUBIRA’ VARIAZIONI, QUINDI CI TROVIAMO NE PIU’ NE MENO ALLE 21,00 IN CAFFETTERIA DELL’OSPITE A RAFFA D/P.
    VESPE-TOM.

4. By vezzo on Giu 19, 2009

scusate l’assenza , ma ho finito di lavorare tardissimo !!!
    alla prossima !

5. By air jordans for sale on Ott 6, 2010

I really find that interesting. I’ve been following your blog for a few days now and I truly enjoy what I see. Keep up the good work!