Casalmoro 24/07/2009 le foto del Vespa Club Salo’ …..grazie TecnoAlex!!!!

Luglio 25th, 2009 Posted in l'inizio del club

1. 5 Responses to “Casalmoro 24/07/2009 le foto del Vespa Club Salo’ …..grazie TecnoAlex!!!!”

2. By Bagarospo on Lug 25, 2009

Un grazie enorme ai coniugi THE BARBER e all’organizzazione della festa per averci ospitato e averci fatto passare una splendida serata. Un grazie anche a tutti i partecipanti del vc Salò e ai pervenuti ;-) del vespa Lake.
    A domani allora per il grande giro :-)

3. By Bagarospo on Lug 25, 2009

Stassera ragazzi faccio un raid rapido a peschiera. Se qualcuno è interessato, parto da cunettone alle 20,30.

4. By Bagarospo on Lug 25, 2009

P.s. un grazie anche a Roby, che nel ritorno ha tenuto una grande Omelia, a volte anche solitaria :-)

5. By vezzo on Lug 25, 2009

bella serata. complimenti coniugi , organizzazzione al top e serata passata in ottima compagnia . bravi bravi e grazieeee!!! di tutto !!!
    evento da ripetere !!!

6. By Vespone on Lug 25, 2009

…Mannaggia,mi sono perso un sermone del nostro Roby,chissà se un giorno avrò la grazia di ascoltarne uno!!!