Venerdi 31 Luglio Serata benefica presso i Padri Rogazionisti a Desenzano

Marzo 28th, 2009 Posted in l'inizio del club

Venerdi 31 luglio dalle ore 18,00 il Vespa Club Salo’ è invitato con tutti i soci presso i Padri Rogazionisti di Viale Motta per una serata a scopo benefico con una esposizione di Vespe e un giro per le vie cittadine , siete tutti invitati!!!

Inizio ore 18,00presso la discoteca Biblo’ per giro a Desenzano del Garda, la manifestazione sarà ripresa da Tv e giornali locali, in seguito esposizione nel parco dei Rogazionisti.

Per info tel.3485413507 Giovan Battista

1. 4 Responses to “Venerdi 31 Luglio Serata benefica presso i Padri Rogazionisti a Desenzano”

2. By Bagarospo on Lug 28, 2009

Purtroppo il Bagarospo (causa lavoro), non potrà partecipare alla manifestazione. Però ragazzi cerchiamo di partecipare in molti, visto che la manifestazione viene fatta per una giusta causa ;-)

3. By Vezzo on Lug 28, 2009

Mi spiace ma vezzo assente ……

4. By Vespone on Lug 28, 2009

…Anche senza Vespa spero di riuscire a fare un salto perché credo sia giusto divertirsi ma anche pensare agli altri una volta ogni tanto non fà male!

5. By lisa&papà on Lug 28, 2009

stampelle al seguito cercheremo di esserci anche noi , anche perchè ultimamente cominciamo a essere un pò troppo fuori dal giro !