Sito ufficiale del Vespa Club di Salo’ ®

Foto del Giro Maniva Gaver Bagolino Baremo Idro Vespa Club Salo’

Agosto 17th, 2009 Posted in l'inizio del club





Nelle foto sotto alcune curiosità del giro, La rottura del fanale ant. di Marcello e la povera “Adelaide”seriamente infortunata a causa di un incidente con un cane che è riuscita comunque a portare a casa i coniugi Barbieri.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi di Idro e genitori che ci hanno offerto un ottimo rinfresco e un saluto al presidente del Vespa Club Ancona che ha partecipato al nostro spettacolare giro ideato da Eugenio.

  1. 27 Responses to “Foto del Giro Maniva Gaver Bagolino Baremo Idro Vespa Club Salo’”

  2. By Bagarospo on Ago 17, 2009

    Sarò ripetitivo, ma giornata fantastica, in tutto !!!!
    P.s. DImenticavo, un ringraziamento particolare va ai ragazzi di Idro che ci hanno offerto un graditissimo rinfresco a fine giro ed un grazie anche al presidente del vc Ancona, per aver partecipato con notevole entusiasmo ;-) al lungo giro.

  3. By Vespone on Ago 17, 2009

    …Non Vi posso lasciar soli che combinate subito dei disastri!!! ;-)

  4. By ALEX on Ago 17, 2009

    Un grazie a tutti della fantastica giornata trascorsa su e giù per le montagne dal miracolato!!!!!Ps. la mia Adelaide questa mattina tutta dispiaciuta mi ha detto di voler cambiare nome ora si vuole fare chiamare Diana.

  5. By roby 50 special on Ago 17, 2009

    dovevi esserci anche tu vespon …
    sole..acqua..freddo..di tutto ma le vespette non mollano…sono impavide come noi…
    1grazie hai matei di idro x rinfresco…
    uhe vezzo ma ghe set amo’ al mondo?

  6. By Stefano GS on Ago 17, 2009

    Caro Vespone, stavolta ti sei perso il top. Valeva la pena tirar giù la saracinesca e venire con noi.

  7. By Stefano GS on Ago 17, 2009

    Un mega grazie a Marcello e ai suoi genitori per il rinfresco. Caro Marcello compra un GS, farai contenta anche la tua morosa; altrimenti la prossima volta la porto a spasso io. Ghet capit????

  8. By Rossana on Ago 17, 2009

    Un sentito grazie ai ragazzi di Idro e fam.
    per l’ospitalità !Un ciao a Serena ,è stato un piacere conoscerti; arrivederci alla prossima,noi domenica ci siamo e…. sperom en be!!!!

  9. By marcy px idro on Ago 17, 2009

    stupenda giornata in tutti i sensi, un affettuoso grazie ai compagni di viaggio ormai diventati amici.. dal bagarospo sempre carismatico, all amicone burlone GS che lo prendo sempre per il culo,al vice admin,al caro roby,al nero balotto,hai barbieri che ci gustano sempre con qualche improvvisata! cazzo ogni volta che ripenso alla scena dell incidente non ci sto piu dentro dal ridere ah ah ah! scusate…)al tarocco di trento e morosa e a tutti quelli che non ho nominato grazie ragazzi… a fausto nn dico niente perchè lo considero come un fratello! ps stefano se vuoi la serena te la vendo per 2 GS! pensec bè!!

  10. By Fausto px idro on Ago 17, 2009

    Bellissima giornata davvero!!Peccato x la sbroffata che abbiam preso a scendere… Vaffa… anche a quelli del meteo… e al Cane suicida… Occhio Alex che Diana e un nome popolare che danno ai cani… Un ringraziamento a tutti i partecipanti.Il presidente sempre super attivo,Admin con la sua locomotiva(scherzo), Il trice(Super Gs bella tirata a scendere da Baremo col bagnato),i Barbieri, il gruppo dei matti Roby,Balotto,tarocchi,Emilio e morosa e tutti quelli che conosco di vista ma non ricordo il

  11. By Fausto px idro on Ago 17, 2009

    nome…All ideatore del giro Eugenio… ovviamente a marcy e Sere… Purtroppo mancavano il Vezzo e Simo, il simpaticissimo Vespone che tutti i giovedì mi fa ghignare una cifra e Luciano… un saluto anche a loro…

  12. By Bagarospo on Ago 17, 2009

    Se se…. vabbè…. crediamoci pure a questo fantomatico cane, ma io non ho trovato ancora nessuno che abbia visto la bestia o qualcosa di simile……..
    Chissà dove stava ravanando la passeggera dell’Adelaide, per fagli fare un’uscita così improvvisa di strada :-)
    Montagna, bel freschino, aria salutare……
    Da cosa nasce cosa……
    Comunque sia accettiamo la scusa del cane dai per stavolta ;-)

  13. By balotto on Ago 17, 2009

    grazie…. ho detto tutto.

  14. By giovan battista conti on Ago 17, 2009

    chiedo scusa per l’intrusione, sono un come voi socio del VC SALò, mi fa piacere vedere che tutto è andato bene, però permettetemi di fare una piccola ma importante precisazione, circa 20 giorni fa ho personalmente organizzato un piccolo raduno a Desenzano dove il ricavato andava al futuro ospedale oncologico che sorgerà a Rivoltella, ci tenevo per me e per il club quale è stato il risultato VC SALò ASSENTE,certo come mi è stato detto ho fatto gli inviti all’ultimo momento, allora ho organizzato per il 15 agosto una mostra di vespe a Rivoltella gli inviti attraverso il sito del VC SALò sono stati inviati circa un mese prima quale è stato il risultato VC SALò ASSENTE, il 15 agosto era solo l’altro ieri giorno prima di un raduno riuscito perfettamente, mi sorge spontanea una domanda i soci del VC SALò accettano solo inviti dal club? oppure il singolo socio che organizza una manifestazione non viene preso in considerazione? mi spiace constatare che il VC SALò è un club a cerchio chiuso, a tale proposito stò seriamente valutando il mio non rinnovo al club forse ai più non interessa,ed è giusto che sia così vi ringrazio per l’attenzione prestatami chiedendovi nuovamente scusa per il mio personale sfogo
    GIOVAN BATTISTA CONTI

  15. By Vezzo & Simo on Ago 18, 2009

    sono le1::40.
    Da fedelissimo entro a dare un occhiata al sito!!
    Leggo l ultimo messaggio e mi chiedo se stanno parlando del vespa club salo’ ….. perche’ ce qual cosa che non mi torna.
    Qui l unica cosa che noto a cerchio chiuso sono I cerchi della Vespa . Qui partedipanno tutti attivamenete chi più chi meno……, tanti ragazzi si fanno in 4 per far si che le cose vadano per il suo verso !!! E quindi trovo scoretto che un iscritto che ha partecipato pochissime volte sia nella facolta Di dire certe cose…. Mi spiace veramente. Ma le dinamiche dei due eventi erano veramente molto impegnative un evento richiedeva la presenza in un orario nel quale la gente che lavora era pressoche impegata il secondo al 15 Agosto……ferragosto..giorno nel quale la maggoior parte delle famiglie e non sono in vacanza o a spasso con parenti!!!! Quindi???? Cosa vuol dire CIO’ che e’ stato scritto???? Noi siamo qui tutti per UNO scopo solo divertirsi con un oggetto che mister Piaggio ci ha messo a disposizione. Quindi continiamo a farlo!!! Per la prossima Volta ceremo di valutare a 360 gradi tutte le cose che ci vengono offerte, giusto per far si che non esistano malintesi!!! Poi ognuno e’ grande abbastanza per prendere le sue decisioni positive I negative . Pero’ io credo che sia giusto dire le cose come stanno dalla a alla z . Cosa che non serve fare con la gente che partecipa sia ai raduni che ai ritrovi settimanali. Buonanotte

  16. By Tarocco on Ago 18, 2009

    Grazie ancora a tutti per la fantastica giornata trascorsa in OTTIMA compagnia.

  17. By Bagarospo on Ago 18, 2009

    Purtroppo come è successo spesso, si fà prima a colpire pubblicamente che personalmente, e questo mi dà parecchio fastidio, anche perchè sono stato abituato a fronteggiare le persone faccia a faccia. Mi prendo tutte le responsabilità sul disguido accaduto riguardo le richieste avute (da qualcuno) per il raduno di ferragosto. Mi prendo tutte le responsabilità per i disguidi avuti durante il giro tra i vc Salò-Peschiera-Treviso. Però ti vorrei ricordare giovan battista conti, che la vita, i raduni e la gestione di un club, per criticarla bisogna prima viverla e dire che il vc club Salò è un cerchio chiuso è un’emerita, con tutto il rispetto “cazzata”. Il presidente del vespa club Salò non è ne il papa, ne un ministro, ne un guru. Se cera qualcosa che non ti andava bene, non facevi altro che prendere il numero di telefono dei messaggi che ricevi per ogni manifestazione, e chiamare oppure, come è successo ieri, nell’incontrarci, parlarne insieme!!! Questo mi sembra un comportamento “onesto-corretto”. Sparare in pubblico dove la gente non sa e non conosce gli eventi è molto facile, lo possiamo fare tutti. Come ho sempre detto accontentare tutti è molto molto difficile. Abbiamo,stiamo e faremo di tutto per accontentare tutti. Ripeto, se la tua decisione è quella di andartene l’anno prossimo, mi dispiace. Però penso che la cosa si può o poteva benissimo chiarire personalmente e non come al solito, tramite il sentito dire da altri. Con questo non voglio prolungarmi oltre, mi scuso ancora per tutti i disguidi creati o causati dall’organizzazione e spero nel miglioramento futuro di tutti gli eventi.

  18. By Simo on Ago 18, 2009

    Eccoooo…..!!!!

  19. By Bagarospo on Ago 18, 2009

    Comunque ragazzi, a parte tutto, domenica si replica con il giro dei 3 laghi e risottata galattica a Bezzecca (Consentito nella valle secondo un decreto regionale n°63/86) il rutto finale di gruppo :-)

  20. By admin on Ago 18, 2009

    Fare parte dell’organizzazione di un Vespa Club è una cosa a volte non semplice, a volte risulta anche problematico, il motivo è quasi sempre lo stesso, è difficile se non impossibile accontentare tutti, sia per quanto riguarda i raduni o le gite che per alcuni possono essere troppo lunghi, per altri troppo cortiecc. ecc., anche organizzare esposizioni ed altri eventi non è semplice in quanto la buona volontà c’è sempre e da parte di tutti ma a volte si scontra con le necessita (per chi lavora) e le esigenze di altri, nel caso specifico del 15 agosto le difficoltà sono enormemente aumentate vista la particolare festività, è stato proprio per voler fare di tutto per cercare di far fare bella figura al club e al nostro iscritto G.B Conti che abbiamo provato ad inserire un’esposizione in una giornata cosi difficile, sarebbe stato molto più facile dire di no invece abbiamo voluto dare la possibilità ad un nostro iscritto di organizzare personalmente una manifestazione, a dimostrazione di quanto scrivo vi è un’ulteriore prova, ovvero il numero di telefono dell’organizzatore che era quello di G.B Conti e non quello di uno dello staff, segno questo di grande democrazia, resto anche fermamente convinto che se tu (G.B Conti)avessi partecipato ad almeno un ritrovo del giovedi sera presentando personalmente la tua idea e non facendo tutto via telefono le cose sarebbero potute andare diversamente, il sito funziona, il telefono anche ma vedersi di persona è ancora il miglior modo per organizzare eventi ed è a mio parere INDISPENSABILE in questi casi.
    Pensavo che la telefonata avuta con te la sera prima (dove mi dicevi che non avevi avuto chiamate in merito)avesse chiarito (al dilà della delusione)ogni cosa, evidentemente cosi non è stato, ti invitiamo comunque a fare quattro chiacchiere di persona nel prossimo ritrovo, concludo ribadendo il fatto che è difficile accontentare tutti, specialmente quando la data prescelta è molto particolare (ferragosto di mattina)e quando le persone si sentono probabilmente poco coinvolte dal fatto che non ti hanno praticamente mai visto se non ad inizio stagione.

  21. By marcy px idro on Ago 18, 2009

    cavolo ragass che borrita gratuita che è stata scritta dal sig G.B.Conti… sia l’esposizione per l’ospedale che il ritrovo del 15 agosto erano belle idee.. fatto sta che ne avevamo pure parlato al RITROVO DEI 2 GIOVEDI SERA ANTECEDENTI AGLI EVENTI,, però erano in orari impossibili il primo, e giornata impossibile il secondo… non vedo il motivo di arrabbiarsi tanto da parte di una persona che sicuramente sarà una brava persona che però non ho mai visto memmeno ad un semplice ritrovo del giovedi… intendiamoci io sono solo un semplice socio iscritto da giugno e non mi faccio il mazzo come altri.. forse non ho nemmeno il diritto di scrivere il mio parere pero io abito circa a 35 km dalla sede e posso dire che il cosidetto CERCHIO CHIUSO fin dal primo giorno che gli ho conosciuti si è aperto fino a qui… cmq TESPE-TOM LO STESS ciao

  22. By balotto on Ago 18, 2009

    marcy si scrive VESPE-TOM somaro…. haaa haaa

  23. By vezzo on Ago 18, 2009

    Ecco…….!!!!!

  24. By Stefano GS on Ago 18, 2009

    Complimenti ad admin per il servizio fotografico. La foto più bella è sicuramente quella dove si vede la base NATO. Una vera cartolina.

  25. By Stefano GS on Ago 19, 2009

    By marcy px idro on Ago 17, 2009
    ps stefano se vuoi la serena te la vendo per 2 GS! pensec bè!!

    PROPOSTA ACCETTATA, QUANDO FACCIAMO L’AFFARE??

  26. By marcy px idro on Ago 19, 2009

    balotto ho scritto “tespe-tom” apposta, inteso come al singolare!!! somaroneee!!!
    P.S. per stefano: senti ho visto che hai accettato l’offerta con molta noscialance,senza pensarci troppo, dunque ho pensato che la sere vale più di 2 GS…… infatti per lo scambio aggiungo pure una 90SS BLU PAVONE!! ghe stet amò??

  27. By Fausto px idro on Ago 19, 2009

    Osti che contrattazzione!!! Fate paura oh…
    Chissà cosa penserebbe la “parte” contrattata…

  28. By Stefano GS on Ago 19, 2009

    Furbacchione!!!!! hai cambiato idea è?????? Il 90 ss blu pavone non è ancora disponibile e poi spera solo che la sere non legga, perchè altrimenti sono cazzi per te.

Sorry, comments for this entry are closed at this time.


Visualizzazione ingrandita della mappa