Agosto 18th, 2009 Posted in l'inizio del club

Foto in alto:La scalata di Lisa&Papà al termine (foto di Lisa a Papà con uno Sherpa).

Foto in basso Lisa&Papà all’inizio della scalata

1. 5 Responses to “Vespa Club Salò sempre più in alto…la scalata di Lisa&Papa’ alle vette più alte del garda e dell’himalaya !!!”

2. By Bagarospo on Ago 19, 2009

Cazzarola che soci impavidi, portano il logo del vc Salò sul tetto del mondo. Adesso ci manca solo qualcuno che porti il nostro logo negli abissi. Nessuno ha un sottomarino ????????

3. By admin on Ago 19, 2009

Fantastico…Papà di Lisa sul tetto del mondo con la bandiera del Vespa Club Salò!!!!!!!!!!Mitici!!!!!

4. By lisa&papà on Ago 21, 2009

Ormai ovunque si vada abbiamo sempre una maglietta del VCS da esibire , anche perchè visti i contatti del sito ormai è quasi un articolo alla moda , difatti una la abbiamo dovuta regalare allo sherpa!!!

5. By Rossana&alex on Ago 21, 2009

Complimenti a Lisa e papà siete dei coraggiosi eroi e… la maglietta le dona molto brava Lisa!!!! ci si vede presto.

6. By FBF System on Dic 7, 2010

What I wouldnt give to have a debate with you about this. You just say so many things that arrive from nowhere that Im quite certain Id have a fair shot. Your weblog is good visually, I mean people wont be bored. But others who can see past the videos and the layout wont be so impressed together with your generic understanding of this subject.