Domenica 13 Aprile Gita Vespistica!!!!!

Aprile 8th, 2008 Posted in l'inizio del club

Gita in collaborazione con il vespaclub lake con partenza da Manerba del Garda alle ore 8.10 presso la caffetteria Milk&Coffee alla rotonda. Percorso sponda orientale del lago e meta lo speak stube di malcesine e ritorno dalla val d’adige.

radun1.jpg

1. 12 Responses to “Domenica 13 Aprile Gita Vespistica!!!!!”

2. By admin on Apr 8, 2008

Possibile che nessuno dei nostri soci si faccia “sentire”sul sito?proprio adesso che Bagarospo ha fuso il computer……!!!!!!

3. By giampi vespalake on Apr 10, 2008

ciao admin! qualcuno c’e’ sempre accanto a un vespista……………vespalake c’e'!!!!!!!!!!!da giampi

4. By admin on Apr 11, 2008

Per fortuna che c’è Giampi…tra vicepresidenti ci si intende!!!!!!!!!….circa 2800 visite in 4 mesi e…pochissimi che lasciano commenti!Sarà la primavera che rende pigri!

5. By giampi vespalake on Apr 12, 2008

6. By giampi vespalake on Apr 13, 2008

il tempo ci a tradito! mi spiace anche x non poter rimandare al 20 come d’accordo con fabio ma queste decisioni non spettano solo a me (purtroppo)comunque domenica siamo ospiti dal vespa club drago qui’ a salionze di valeggio (3km da peschiera)x un bufe in cantina al costo di 11 euro per prenotare vedi preferiti sul nostro blog(forumfree ecc.e vai su raduni e manifestazioni)a seguire un giro in compagnia ciao giampi

7. By admin on Apr 13, 2008

Sarà per la prossima…….!!!
    Peccato, speriamo che la primavera inizi sul serio, anzi mi sa che se andiamo avanti di questo passo arriviamo direttamente all’estate.
    Comunque questa collaborazione tra il Vespa Lake Peschiera e il Vespaclub Salo’ è veramente ottima!
    Un saluto a tutti i vespisti del Vespa Lake!!

8. By giampi vespalake on Apr 21, 2008

ciao volevo comunicarvi che la gita allo spek stube x problemi di calendario siamo costretti a farla al 4 maggio con stesso ritrovo e orario (davanti al comune alle 9 partenza 9 30)so’ che fabio nn c’e’ ma spero nella presenza di qualcuno comunque. mi sentiro’ con fabio x ritornarci insieme come d’accordo ciao vi aspetto giampi

9. By admin on Apr 22, 2008

Ciao Giampi!Grazie per averci avvertito della gita, parlero’ con Fabio e ti farà sapere.

10. By giampi vespalake on Mag 2, 2008

ciao admin a oggi fabio non mi a chiamato penso sia ancora via per il ponte!!!!spero comunque nella presenza di altri soci del v.c. per una giornata insieme. o ricevuto con piacere la notizia della presenza degli scaligeri e mantova confido anche inqualcuno di voi ciao a presto

11. By admin on Mag 2, 2008

Ciao Giampi!Domenica purtroppo non ci siamo, voi avete altri impegni o ci siete per il giro del lago domenica 11 Maggio?

12. By acne remedies on Ott 5, 2010

Hey, i’m mostly an avid reader of magazines but every once in a while I like to sit by my desktop and browse some quality websites for compelling information. Thank you for making my hoagie and cup of coffee more pleasant!

13. By air jordans for sale on Ott 6, 2010

Hmm, that’s interesting. I would search on Google to find other useful articles. Actually, I came across your blog on Google Blog Search. I’m going to add your RSS feed to my reader. Continue posting please!