Maggio 12th, 2008 Posted in l'inizio del club

vespaclub1.jpg

Sabato e Domenica 17-18 Maggio il Vespaclubsalo’ sarà alla Mostra-Scambio di Montichiari.

Possibilità di tesseramento vespaclubsalo’ direttamente durante i due giorni del mercatino.

1. 10 Responses to “Sabato 17 & Domenica 18 Maggio Saremo Presenti alla Mostra-Scambio di Montichiari”

2. By admin on Mag 12, 2008

Admin presente!Devo ancora decidere se venire con il pk50 senza frecce!

3. By bagarospo on Mag 12, 2008

bagarospo cè con la 53 visto che le altre sono tutte ferme ai box :-(

4. By bagarospo on Mag 12, 2008

e se mi girano le oIo con la 53 ci porto pure la Lola così latte gratis per tutti.
    Tanto munge hadelaide ADMIN.

5. By bagarospo on Mag 13, 2008

Il bagarospo domani mattina parte per l’austria con il suo polmone (bmw) e vipera al seguito, 3gg di relax totale senza figli per il suo 10° anniversario di via crucis.
    Ci si rivede a montichiari domenica mattina (sempre se qualcuno, di iniziativa, non cambia qualcosa).
    Se vedom !!!!!

6. By admin on Mag 13, 2008

Domenica è tutto confermato!Visita al mercatino in Vespa!

7. By bagarospo on Mag 17, 2008

Visita al mercatino in macchina. Acqua, freddo, insomma una domenica di m….da !!!!!
    Ci vediamo comunque nel reparto mungitori a montichiari ;-)

8. By bagarospo on Mag 17, 2008

ADMIN cazz… guarda almeno le previsioni a lato, non solo le gnocchette sottostanti.

9. By albale on Mag 18, 2008

COMPLIMENTI!!!!!
    IL VOSTRO SITO E’ DECISAMENTE IL PIU’ BELLO E SIMPATICO DI TUTTI I VESPA CLUB.

10. By bagarospo on Mag 18, 2008

Albale grazie per i complimenti, anche perchè tutto ciò che vedi è fatto per così dire artigianalmente da persone non competenti del settore ma con tanta volontà e passione per la mitica vespa. Le tue parole sono il risultato e la soddisfazione più grande per noi tutti. Grazie ancora ;-)

11. By admin on Mag 19, 2008

Grazie albale!!!!!
    Cerchiamo di ironizzare, il sito è improntato per essere simpatico e divertente, proprio come andare in vespa!

Ieri giornata al mercatino, salutiamo i nuovi iscritti che grazie alla presenza del nostro presidente alla mostrascambio hanno avuto l’opportinutà di conoscere il club e di iscriversi.