Raduno Castelfranco Emilia..Le foto by Vespa Club Salò

Marzo 25th, 2010 Posted in l'inizio del club

Foto del raduno di Castelfranco Emilia con i nostri “Pirata e 100 Milesi” a tenere alto l’onore del Vespa Club Salò.

1. 15 Responses to “Raduno Castelfranco Emilia..Le foto by Vespa Club Salò”

2. By Rossana on Mar 25, 2010

Complimenti x il coraggio agli uomini duri del VCS.BRAVI!!

3. By vezzo.... on Mar 25, 2010

bravi ragazz , alto l’onore del vespa clubss !!

ma domanda …??
    nell’ultima foto è fini seduto al tavolo ??

4. By marcy A- team ider on Mar 25, 2010

ciaet vezzo!!!! no è gighen quello di lupin ma senza cappello e tosato! cmq veri duri pirata e milesi!!

5. By anonimo on Mar 25, 2010

Decreto “Storiche” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale
    ———————————————
    La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ha pubblicato, nel supplemento ordinario n. 55 del 19 marzo 2010, il tanto atteso Decreto del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, concernente i veicoli di interesse storico e collezionistico.
    Il provvedimento disciplina:
    1) l’iscrizione di un veicolo in uno dei Registri (incluso il Registro Storico FMI), di cui all’art. 60 del CdS, al fine di acquisire la qualifica di “veicolo di interesse storico e collezionistico”;
    2) la riammissione alla circolazione dei veicoli precedentemente cessati dalla circolazione o di origine sconosciuta;
    3) la revisione periodica.
    I punti forti del provvedimento riguardano la reimmatricolazione e la revisione, che accolgono le richieste della FMI, grazie al grande impegno profuso nel Gruppo di Lavoro dedicato.
    La Commissione Moto d’Epoca comunica a tutti gli interessati che si stanno predisponendo le modifiche ai moduli e alle istruzioni per l’iscrizione di motocicli al Registro Storico, per rispettare le indicazioni dettate dal Decreto.
    Tutte le pratiche attualmente in lavorazione verranno peraltro portate a termine seguendo la procedura utilizzata in precedenza.
    Gli Esaminatori, invece, non accettano al momento nuove pratiche, fino a che non è disponibile la modulistica aggiornata.
    Invitiamo tutti a consultare con frequenza il sito internet federale, http://www.federmoto.it, per potere essere aggiornati entro breve tempo riguardo tutte le novità procedurali e dei tempi di esecuzione.

6. By anonimo on Mar 25, 2010

7. By Bagarospo on Mar 25, 2010

E adesso ci aspetta rimini ;-)

8. By Fausto team ider on Mar 25, 2010

Complimenti a 100 e Pirata x il viaggio!! :-)
    Speriamo che con l’arrivo della primavera il tempo sia più clemente ;-)

9. By Bagarospo on Mar 26, 2010

ALLORA CONFERMATI I CINQUE PARTECIPANTI AL RADUNO DI RIMINI. PARTENZA ALLE ORE 18,00 DI DOMENICA 04 APRILE DA PIAZZA VITTORIA ;-)

10. By Rossana on Mar 26, 2010

X IL PROPIETARIO DELLA PRIMAVERA COCA-COLA:quando ti decidi a far mettere sul sito una bella foto della vespetta completa nel suo splendore???

11. By Bagarospo on Mar 26, 2010

Bisogna parlare con Admin, è lui che gestisce il tutto.

12. By admin on Mar 26, 2010

La “Coca Cola” non è pronta…manca la cinghia della sella…..!!!!!!

13. By Rossana on Mar 26, 2010

E allora aspetteremo pochi giorni ,domani Alex passa all’acquisto ee…..poi sarà a DOC….da invidiare!!!!!!Non vorrei che qualcuno fraintendesse!!!!La COCA-COLA PURTROPPO NON è NOSTRA…ACCIPICCHIA LE FORTUNE SEMPRE A QUELLI!!!

14. By admin on Mar 26, 2010

…e poi le due facce losche dietro la vespa sono poco fotogeniche, meglio una faccia femminile….giusto?

15. By Rossana on Mar 26, 2010

MA !!!

16. By admin on Mar 26, 2010

X far salire l’audience ci vogliono le donne, è un dato di fatto, gli uomini non hanno lo stesso effetto….