OGNI MERCOLEDI SERA RITROVO AL CHIOSCO “LIDO PARADISO” in via Tavine a Salò

Maggio 28th, 2008 Posted in l'inizio del club

chiosco-vespaclubsalo.jpg

Avviso a tutti i Vespisti!!!!!

Da mercoledi 4 Giugno il Vespaclubsalo’ si ritrova ogni mercoledi sera alle ore 21 per una chiacchierata in compagnia e un giretto in vespa presso il Bar (chiosco) “Lido Paradiso” in via Tavine a Salo’ ,strada in direzione S. Felice d/b direttamente sulla spiaggia!!!!!!!

Vi aspettiamo numerosi con le vostre vespe!!!!!!

1. 11 Responses to “OGNI MERCOLEDI SERA RITROVO AL CHIOSCO “LIDO PARADISO” in via Tavine a Salò”

2. By bagarospo on Mag 29, 2008

NO MARTINI NO PARTY…..
    NO PRESIDENT NO DANE’
    NO ADMIN NO VESPAS
    NO BAGAROSPO e che cazz me frega…..

3. By bagarospo on Mag 31, 2008

Gli sms sono stati inviati a tutti, speriamo veramente in una presenza numerosa di tutti gli associati e non. A presto !!!! ;-)

4. By bagarospo on Mag 31, 2008

P.S. Admin stiamo ancora aspettando le foto della 100 miglia. Sei ancora in camera oscura a giocare con il rullino della macchina fotografica ????

5. By admin on Mag 31, 2008

Le foto sono quasi pronte…alcune sono venute bruciate ma è colpa dei …soggetti…!!!!

6. By albale on Giu 2, 2008

Ciao vespisti,
    avrei bisogno di un consiglio. Vado a Roma in vespa (7gg su strade secondarie) e devo scegliere se usare un VBB1 (modificata senza batteria) ed un 180ss (con batteria) a cui tengo moltissimo perchè verniciata da poco. Sono entrambe in perfette condizioni di manutenzione ed efficienza. Quale prendereste voi?

7. By bagarospo on Giu 3, 2008

Io sceglierei il mio bmw r 1100rt ;-)
    Scherzo senza pensarci 2 volte 180 ss. Non te ne pentirai di certo. Occhio però ai topi di appartamento, in un attimo puoi ritrovarti con il ricordo della tua bellissima vespa. Buon viaggio :-)

8. By admin on Giu 4, 2008

Anche io sceglierei la ss180 occhio però a due cose, una come dice Bagarospo ai topi…. e l’altra al fatto che le 180ss grippano facilmente, un nostro iscritto di Salo’ alcuni anni fa ha grippato due volte proprio andando a Roma con la sua 180ss.
    Buon Viaggio!!!!

9. By VEZZO quello dei motorini on Giu 4, 2008

CIAO RAGA LA PROSSIMA VOLTA NON POTETE MANCARE AL WORLD VESPA WEEK . E’ STATO FANTASTICO !!!! UN CORTEO DI 6000 VESPISTI PER LE STRADE DI TREVISO UN EMOZIONE UNICA .
    SE IL TEMPO REGGE CI SI VEDE STASSERA AL CHIOSCO .SALUTIIIII!!!!!

10. By bagarospo on Giu 4, 2008

purtroppo anche stavolta il tempo è stato negativo con il vespa club salò, un pò come admin di fronte ad un aquisto di un pk con le frecce. ;-)
    Ma non preoccupatevi che prima o poi ci rifaremo :-)

11. By vezzo quello del world vespa week on Giu 5, 2008

hey raga cosa ne dite di aprire uno spazio su my space ????? tipo http://www.myspace.com/vespaclubsalo.
    almeno si puo’ far amicizia anche con altri vespa club mettere a conoscenza tutto lo space del programma e farsi conoscere un po’ …
    se vi serve una mano …..io sono super attivo !!!
    saluti sgommanti !!!!

12. By bagarospo on Giu 5, 2008

Admin datti dAa fare sei tu il nostro acher :-(
    p.s. le foto della 100 miglia sono ancora in camera oscura ????