Aprile 16th, 2010 Posted in l'inizio del club

Ritrovo:Ore 10.00 in Fossa a Salò

1. 24 Responses to “Il Vespa Club Salo’ partecipa al raduno del Fanatics Scooter Club del 18 aprile.”

2. By marcellino A-TEAM IDRO on Apr 10, 2010

A-team c’è!!

3. By la Simo e Ale on Apr 10, 2010

Noi presenti!! ;-)

4. By special 110 on Apr 10, 2010

ciao ragazzi…vlv kiedervi una informazione.. se io ho una vespa ma nn ho piu il libretto cosa devo fare? e cosa costa???

5. By Vespone on Apr 10, 2010

…Special,buttala via! ;-)

6. By StefanoGS on Apr 10, 2010

X special 110: il proprietario NON intestatario non ha il libretto. Se manca il libretto di circolazione (che ci sia o meno il foglio complementare), la Vespa dovrà essere obbligatoriamente sottoposta a collaudo (che varrà anche come revisione) presso la motorizzazione per l’immatricolazione ed il rilascio della copia del libretto, senza che vi sia stata la preventiva reiscrizione nel pubblico registro automobilistico. Naturalmente il proprietario NON intestatario deve presentare denuncia di smarrimento del libretto presso gli organi di polizia e produrla alla Motorizzazione (DOPO aver acquistato la Vespa). Il possessore deve presentare i seguenti documenti alla Motorizzazione: - copia del certificato d’iscrizione ad uno dei Registri Storici sopra indicati; - denuncia di smarrimento della carta di circolazione; - scrittura privata di vendita o di compravendita; - estratto cronologico rilasciato dal PRA; TUTTO QUESTO SE LA VESPA E RADIATA D’UFFICIO. Se invece è in circolazione basta fare la denuncia di smarrimento e fare il dupplicato del libretto.

7. By StefanoGS on Apr 10, 2010

Comunque l’ultimo decreto del 3 marzo 2010 e molto chiaro, se vuoi giovedì prossimo te lo faccio leggere. Per i costi se vai tu al PRA ti costa meno di duecento euro se vai tramite un’agenzia ti costa di più.

8. By zithromax side effects on Apr 12, 2010

I liked it. So much useful material. I read with great interest.

9. By Vezzo & Simo on Apr 12, 2010

president come la gestiamo ???
    ci troviamo in fossa poi ci iscriviamo li ?.

10. By Roberta on Apr 12, 2010

Io sono assente causa lavoro, ne parliamo giovedì in caffetteria.

11. By Bagarospo on Apr 12, 2010

Bagarospo non roberta :-(

12. By special 110 on Apr 13, 2010

grazie mille stefano GS.. sei meglio d un computer! :)

13. By Rossana&Alex on Apr 16, 2010

Ci spiace ,coniugi Tecno assenti x impegni familiari,sarà x la prossima volta ormai imminente.
    Buon divertimento!

14. By Bagarospo on Apr 16, 2010

Bagarospo purtroppo assente in quanto sabato notte al lavoro per la 1000 miglia….
    Da quello che ho capito allora, il nostro gruppo parte dalla fossa a Salò, Come sempre numerosi e……
    MOLTE VESPE…. MOLTO RONZIO ;-)

15. By Fausto A Team ider on Apr 16, 2010

Sperom de feneser la vespa… Oter che Dom de Milà!!!! ;-)

16. By Fausto A Team ider on Apr 16, 2010

1000 miglia…Marco… mi raccomando nn farmi fuori tutti i cinghiali!!! fal brao!! lasa en dre vargot!!!;-)

17. By Vespone on Apr 16, 2010

…Assente per “Asienda”! ;-)

18. By admin on Apr 16, 2010

Admin presente su Px Vespeople!Prima uscita stagionale!!!!!

19. By Tarocco on Apr 16, 2010

purtroppo domenica lavoro, buon divertimento a chi partecipa ….. ciao a tutti …..

20. By marcellino cangurotto A-TEAM IDRO on Apr 16, 2010

ma pias, ma pias, ma pias! vespe,lambrette,motorini di ferro ecc.. bella storia!

21. By admin on Apr 17, 2010

Admin appena rientrato da un matrimonio, devastato e assente domani mattina!!!
    Buon viaggio ai partecipanti!!!

22. By Rossana on Apr 18, 2010

Che sf… anche oggi piove,mi dispiace x chi doveva andare al giro oggi!

23. By buy singulair online on Apr 24, 2010

I read blogs on a similar topic, but i never visited your blog. I added it to favorites and i’ll be your constant reader.

24. By acne home remedies on Ott 5, 2010

I’m playing with my pen in my mouth as I read this article, hehe. I guess i’m really perplexed in the info at hand. Kudos to you for making my head hurt.

25. By cheap jordans for sale on Ott 6, 2010

Blasphemy! LOL Just kidding. I’ve read similar things on other blogs. I’ll take your word for it. Stay solid - your friend.