Vespa Club Salo’ raduno di Volta Mantovana.. il Filmato con le foto!!!!

Aprile 27th, 2010 Posted in l'inizio del club

1. 21 Responses to “Vespa Club Salo’ raduno di Volta Mantovana.. il Filmato con le foto!!!!”

2. By Fausto A Team Ider on Apr 27, 2010

Che dire di nuovo senza parole…!!! le immagini e la musica di sottofondo parlano da sole… :-)
    Bel giro e ottima compagnia cosa si può chiedere di più!!??
    Magici :-) :-)

3. By admin on Apr 27, 2010

Fantastico come sempre il filmato del nostro president, peccato non aver filmato la grippata in diretta, sarebbe stato il massimo..:!!!!!!!!

4. By Rossana on Apr 27, 2010

Bello il filmato e…..sto giro rimarrà anch’esso nei nostri ricordi x sempre( con tutto quello che è successo non si può dimenticare).

5. By Le Gnare on Apr 27, 2010

rE PER IL VESPA CLUB SALO’ … IPP IPP URRRRAAAAA’. Dai diciamolo, siamo troppo belli e soprattutto grande president per i bei filmati. evviva.

6. By Rossana on Apr 27, 2010

Noto con piacere che quest’anno le Gnare sono oltre che + partecipi anche + super entusiaste.UAOOOOOOOOOOOOOO

7. By marcellino cangurotto A-TEAM IDRO on Apr 27, 2010

il filmato non poteva mancare… ottimo!! per admin: da pilota ti dico che assistere alla tua grippata a mezzo metro do distanza sei stao bravo nel controllo ;-) ancora più bravo diego nell’evitarti!!! con porconata finale :-)

8. By Duca on Apr 27, 2010

Tutto molto “eighty”…che dolce nostalgia..bravi come sempre..!

9. By admin on Apr 27, 2010

Il nostro 100 Milesi è un vero mostro nell’evitare grippate altrui, è la sua specialità, prende la scia ed è velocissimo ad uscire mentre quello davanti grippa, prima il president, poi il vice…chi sarà il prossimo?si accettano scommesse….

10. By admin on Apr 27, 2010

Duca, manchi solo tu, vogliamo vedere il T5 con a bordo il capellone Duca!!!!!!!
    Per il prossimo raduno vedo se riesco a trovare qualche giubbino anni 70 hippye cosi completiamo l’opera trendy!!!!!!

11. By Le Gnare on Apr 27, 2010

x Rossana: grazie vespista in rosa… sinceramente il ns entusiasmo ha trovato il club giusto… e le sorprese non finiscono qui!!!!!!!!!!!!!!!! a presto.

12. By il pirata on Apr 27, 2010

Fantastico, bello, magnifico: rivedendo le foto ho rivissuto il tutto.Giornata tutta in ” discesa” . Bello per davvero sia al gruppo sia a chi ha scattao le foto e chi le ha composte e presentate. Spiace sempre per Admin ma cento è veramente una scheggia a evitare di ” tamponare ” dal vivo. BravoCento, sei stato un fulmine ( dietro a te c’ero io….sai che ammucchiata). A presto

13. By stefanoGS on Apr 27, 2010

Bene bravi 10+

14. By stefanoGS on Apr 27, 2010

Domenica per poco non ci siamo incontrati, io ero di ritorno dalla Bielorussa e sono uscito in camper dal casello di Desenzano, mi sono pure fermato al MCdonald, me era chiuso erano le 8.

15. By Vespone on Apr 27, 2010

…Bellissimo filamto come sempre,ormai il nostro super Presidente è diventato davvero bravo in questi “montaggi”.
    Anche se ho passato solo un paio d’ore in Vs compagnia,ringrazio le Gnare,il Pirata,4 Marce e gentile consorte nonché il solo,unico e grande Pressssssidente per l’ottima compagnia!

16. By Duca on Apr 27, 2010

Quello che manca è solo il T5!!Per il resto ho tutto! Volta mantovana l’ho saltata per il richiamo pistaiolo!Purtroppo quello è + difficile che smettere di fumare!Perdonatemi..peccherò ancora…!

17. By Rossana on Apr 27, 2010

x le Gnare: di rosa ho solo il casco,ma qualche volta ce la farò a farmi preparare una bella vespetta tutta rosa dal Tecno….ci spero!!!!!

18. By Rossana on Apr 28, 2010

Ciao Stefano ben tornato.hai la vespa pronta x domenica?

19. By stefanoGS on Apr 28, 2010

No non ancora, la mia stagione avrà inizio alla metà di maggio.

20. By La Simo on Apr 29, 2010

BELLISSIME FOTO E FILMATO!! ;-)
    Brai

21. By 4marce on Apr 29, 2010

Belle le foto e il filmato,finalmente guardo il filmato dove ci sono pure io,bel giro,un oscar al president ci sta.Peccato per Admin che a grip,ci ved stasera

22. By Notebook Acer on Lug 7, 2010

Spettacolare che il poster, mi è stato IT tanto tempo fa.