Vespa Club Salo’ : Montichiari 22-23 Maggio il foto-filmato!!!

Maggio 24th, 2010 Posted in l'inizio del club

1. 10 Responses to “Vespa Club Salo’ : Montichiari 22-23 Maggio il foto-filmato!!!”

2. By Rossana on Mag 25, 2010

BELLO IL FILMATO CON I VS C..I IN PRIMO PIANO…..IL VCS SI DISTINGUE ANCHE X QUESTO!!

X PIRATA E TAROCCO:vi ringrazio dei complimenti da parte di Alex perchè in questi giorni è grippato con il lavoro(non con la VESPA)e ha poco tempo da dedicare al sito.
    Comunque ieri sera ha visto il filmato 5 volte e si è addormentato compiaciuto.Bravo Pres. e Vice e brava alla Gnara fotografa!Con questa volta si conclude lo show delle impennate non vorrei rimanere vedova prima del tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. By Le Gnare on Mag 25, 2010

GRANDE ALEX E GRANDE MILESI… DUE RAGAZZINI CHE BRUCIANO LA SCUOLA E FANNO I GALLI…….. fantastico Vespa Club. ora scappo al alvoro cavolo!!!!!!!!!! bacione a tutiiiiiiiiiiiiiiiii

4. By Vespone on Mag 25, 2010

…Che mànega de macc!!!

5. By il pirata on Mag 25, 2010

Bellissimo. Fantastico il filmato finale con
    CENTO E TECNO su “una zampa sola”.
    Centrata come sempre la colonna sonora, bravo el Bagarospo.

6. By il pirata on Mag 25, 2010

x Rossana: tranquilla. Sia il Cento che il Tecno li HO VISTI ben preparati nell’impennare( forse mancava il casco….). Non è da tutti( io per esempio non ci riesco..). Bravi veramente tutti e due, ma questo non è un invito all’impennata facile ma un sincero riconoscimento professionale. Tale deve rimanere.

7. By Vespone on Mag 26, 2010

…Amici,domani sera non posso assicurare la mia presenza,devo andare a Milano e poi una capatina in terra elvetica,non sò come ed a che ora rincaserò al più,per non perdere il record di presenze,capatina veloce x zebrata e poi a nanna!

8. By admin on Mag 26, 2010

Domani sera ti passo Vespone……heheheheheh!!!!

9. By Rossana& Alex on Mag 26, 2010

X Vespone : non puoi mancare giovedì !!!

10. By Tarocco on Mag 26, 2010

Molto bello il filmato. Ed ancora complimenti per l’esibizione …. Ciao …..

11. By Vespone on Mag 26, 2010

…Farò l’impossibile Rossana,sia per la curiosità di vedere la sorpresa che hai preso x me e sia per non ritornare al secondo posto nella classifica delle presenze!