Vespa Club Salo’….epidemia di …Harleysti….

Giugno 14th, 2010 Posted in l'inizio del club

Le foto mostrano alcuni iscritti del Vespa Club salò che “simpatizzano”x l’harley, alcuni come Bagarospo, tecnoalex e 100 Milesi con i propri mezzi, altri come il vice o il nostro Stefano GS (molto apprezzato dalle 2 donne) con la maglietta dell’Harley Davidson.

1. 15 Responses to “Vespa Club Salo’….epidemia di …Harleysti….”

2. By admin on Giu 14, 2010

Caspita Stefano GS!!!!che sguardo, sei il Clooney del Vespa Club Salo’!!!!!!!!!!

3. By Bagarospo on Giu 14, 2010

Il giorno che mi incrocerete per strada vestito così, vi autorizzo a lapidarmi con bulloni e viti del 32……

4. By stefanoGS on Giu 14, 2010

A me le “AMERICANATE” non sono mai piaciute, ne tantomeno le moto che sembrano dei “Landini” TUM.TUM.TUM con una tecnologia ferma da 100 anni: motore a corsa lunga, aste e bilanceri, piene di lustrini, cromate con amenicoli vari, sparsi quà e la. Puah………SONO MOTO DA CIRCO, NIENTE A CHE VEDERE CON LA TECNOLOGIA ITALIANA.

Avviso a tutti i soci del Vespa Club Salò: al distributore SHEL di Conettone non si comprano più vespe, ma solo Harley, se c’è qualcuno che le ha in cantina o in una stalla, l’Admin compra!!!!!

5. By Bagarospo on Giu 14, 2010

Comunque anche lady Laura, pur di non vedere lo stile beccamorto dell’abbigliamento alla sua destra, volge lo sguardo a qualcosa di più artistico……. LA PARETE DEL CHIOSCO IN FOSSA :-)

6. By stefanoGS on Giu 14, 2010

Admin le vallette non sono un gran chè !!!!

7. By Alex on Giu 14, 2010

Questo matrimonio “non sa da fare”..ne ora ne mai.
    Harley?????”Che roba elà???Ela na consa x l’insalata??

8. By Maxforti on Giu 15, 2010

caro stefano GS il corsa lunga sta bene anche sulle vespe soprattutto ai PX/LML che sono mezzi seri

9. By 4marce on Giu 15, 2010

Harley???forse stò sbagliando club,pensavo di essere in un club di vespe!?

10. By 4marce on Giu 15, 2010

Per il tecno:ma il mio portapacchi porta “zavorra” è pronto?fammi sap cosa ti devo prima di giovedi sera grazie ciao.

11. By Rossana on Giu 15, 2010

Alex stasera sta ancora lavorando,ti confermo che il tuo porta “zavorra” è pronto,giovedì te lo portiamo. Com’è andata in Liguria senza vespa???

12. By Maxforti on Giu 16, 2010

px con albero corsa 62???robe da matti…comunque per venerdì faccio sapere se vengo in vespa o carrelllo in toscana

13. By 4marce on Giu 16, 2010

In ligiria tutto bene,mi e mancata la vespa sarebbe stata molto utile,avrei camminato di meno.

14. By Duca on Giu 16, 2010

Annuncio: cerco moto non assolutamente tecno-logiche a peso ferro,esperto raccoglitore autorizzato Harley Davidson.
    Max serietà,solo interessati contattare noto e distintivo personaggio nel sito.

15. By Le Gnare on Giu 17, 2010

X ADMIN: ma in tutto l’entusiasmo che hai con per l’Harley… a che punto è il mio “bauletto”?!?!! non dirmi che te ne sei dimenticato :-(

16. By admin on Giu 17, 2010

Il bauletto è ancora in garage xchè il “tecnico” non è passato a ritirarlo, dovete fargli un “sollecito”…….