Vespa Club Salo’ presenta:facce da restauratori….Primavera Coca Cola..

Giugno 16th, 2010 Posted in l'inizio del club

1. 8 Responses to “Vespa Club Salo’ presenta:facce da restauratori….Primavera Coca Cola..”

2. By admin on Giu 16, 2010

Quello a destra nella foto ha la faccia da restauratore professionale mentre quello a sinistra non si direbbe proprio……

3. By admin on Giu 16, 2010

Ragazzi mi sa che domani sera il ritrovo sarò in caffetteria dell’ospite, pare che il brutto tempo vada avanti per qualche giorno!!!!!!!!

4. By Bagarospo on Giu 16, 2010

Quello di sinistra collauda le vespe per gripparle :-)

5. By admin on Giu 16, 2010

…è proprio quello che ho pensato nel vederlo, mi sono trattenuto dallo scriverlo per non gufare….

6. By Duca on Giu 16, 2010

Quello di dx ha la faccia di uno che dorme poco..quello in parte al destroso è alle prime notti…se li seguite vi potrebbe capitare di tornare a casa al mattino presto dopo che durante il viaggio di ritorno vi siete fermati in strada a dormire…..e vissero felici e contenti!

7. By Rossana on Giu 17, 2010

X DUCA: come te non c’è nessuno …”sciopat”!

8. By admin on Giu 17, 2010

Ragazzi mi sa che stasera ci si trova in caffetteria, Vespone vieni a trovarci?non è che trovi qualche autista…magari donna…che ti accompagna…..solo per un salutino s’intende…poi…..

9. By giantess vore on Ott 5, 2010

Hmm, that is some compelling information you’ve got going! Makes me scratch my head and think. Keep up the great writing!