Gita in Toscana…il Foto-Filmato

Giugno 29th, 2010 Posted in l'inizio del club

1. 8 Responses to “Gita in Toscana…il Foto-Filmato”

2. By Rossana on Giu 29, 2010

X quanto riguarda la Toscana…direi terra meravigliosa con paesaggi stupendi merita di farla in VESPA!!!
    X IL BAGA ed il suo filmatino direi: NO COMMENT(faremo i conti io e te)!!!St…..ne!!!!

3. By admin on Giu 29, 2010

Bel filmato, posti bellissimi…..!!!!!!!!
    X Stefano GS: mi ha chiamato Casey Stoner precisando che la tecnologia “Aste e Bilanceri”non è “vecchia”come dice StefanoGS ma attualissima e migliore di quella a “molle”…..

4. By Bagarospo on Giu 29, 2010

Ho chiesto l’autorizzazione ad Alex che
    DAL TETTO, GUARDAVA LE TETTE DELLE TETTONE e ha detto di si :-)
    Mi dichiaro innocente ;-)

5. By stefanoGS on Giu 29, 2010

Bagarospo come mai le foto non sono molto nitide? Almeno a me paiono così.

6. By Bagarospo on Giu 29, 2010

Effettivamente, guardandolo adesso, risultano sfuocate, e anche la musica risulta rovinata, ma nel filmato che ho fatto è tutto ok. Mi sa che ha combinato qualcosa il personale di youtube

7. By stefanoGS on Giu 29, 2010

Ho guardato il terzo filmato; lo sapevo!!! non puoi rilassarti un attimo che subito ZACCHETE!! arriva il paparazzo che ne approfitta…..ma ormai mi son fatto il callo, (vedi Austria)

Non potevo dimenticare di ringraziare per la colazione e la succulenta mangiata di “fiorentine” offerta dal club.

8. By La Simo on Giu 30, 2010

Bellissimi, veramente bellissimi!! non saprei dire quale e’ il migliore… ;-)
    grazie ancora alper il bel week end!!!

9. By Fausto A Team Ider on Giu 30, 2010

Bello fes!!! Ottimo montaggio Marco :-)