VESPA CLUB SALO’ GIRO DEL LAGO IN NOTTURNA 16/07/10

Luglio 17th, 2010 Posted in l'inizio del club

1. 11 Responses to “VESPA CLUB SALO’ GIRO DEL LAGO IN NOTTURNA 16/07/10”

2. By laura on Lug 17, 2010

uau!mi sa che ci siamo persi un bel girino…peccato che ieri sera con la coda che c’era vi abbiamo persi subito…cque alla prox veniamo anche noi!

3. By Bagarospo on Lug 17, 2010

Gran bel giro e gran divertimento, un ringraziamento anche ai ragazzi del Vespalake per le costine e le birre che ci hanno offerto. Come al solito qualcuno ne ha aprofittato, senza fare nomi “4Marce”, per fregare la birra ad altri :-)

4. By Vespone on Lug 17, 2010

…Grazie a tutte e tutti,è stata una serata memorabile,bellissimo panorama offerto dal nostro Amato Lago,un clima tropicale mitigato solo dalle gallerie della gardesana occidentale ma soprattutto l’ottima compagnia dei partecipanti e l’ormai assodato affiatamento e legame con gli Amici del Vespa Lake che ci hanno ospitati ed allietati con fresche birre ed ottime costine! :-)

5. By Tarocco on Lug 17, 2010

Grazie a tutti per la numerosa compagnia ….. un grande grazie al VespaLake per la gentilezza e l’ospitalità offertaci …….

6. By Le Gnare on Lug 18, 2010

Bravi ragazzi… siete sempre bellissimi… Viva il Vespa Salò!!!

7. By Stefano PK on Lug 18, 2010

GRAND BELLA GITA!!! Panorama e compagnia…tutto molto bello!!!

8. By Rossana&Alex on Lug 19, 2010

Bella e numerosa compagnia …giro stupendo..un grazie ai ragazzi del Vespa Lake x la gentile ospitalità.

9. By 4marce on Lug 19, 2010

Grazie a tutti per la bella compagnia,anche la serata in compagnia del vespa lake fantastica.Ei non frego la birra a nessuno mi è stata offerta senza fare nomi da Bagarospo!

10. By acne remedies on Ott 5, 2010

It’s topics like these that make me sit and ponder - makes me ponder, “how did I not know about this earlier?

11. By jordans on sale on Ott 6, 2010

I’m twiddling my thumbs as I read this article, hehe. I guess i’m really interested in the info at hand. Kudos to you for making me forget about my plans!

12. By conveyancing solicitors on Ott 17, 2010

Hello, i am not used to passing comments on discussions, but i am quite impressed by this site, so i will certainly visit again