Gita Maniva-Gaver 25/07/10 Il Foto-Filmato Vespa Club Salo’

Marco | MySpace Video

Vespa club Salò

Marco | MySpace Video

1. 24 Responses to “Gita Maniva-Gaver 25/07/10 Il Foto-Filmato Vespa Club Salo’”

2. By StefanoGS on Lug 27, 2010

Ma il Baremone non l’abbiamo fatto, quindi admin sostituisci con Crocedomini

3. By il pirata on Lug 29, 2010

a quando il filmato del Maniva?

4. By Bagarospo on Lug 29, 2010

Purtroppo youtube ha avuto dei problemi da qualche giorno a questa parte, oggi sono stati risolti, a breve i filmati.

5. By Duca on Lug 29, 2010

Caspita! Le strade le riconosco tutte…ma..non ho mai visto quel deSmoBar..!?
    Dove resta?
    Azz..stasera ritardo..!!!

6. By Bagarospo on Lug 30, 2010

P.s. Un ringraziamento particolare, và a Duca e Moglie per l’ospitalità offerta a tutti i partecipanti del giro. Speriamo che al prossimo, possiate partecipare anche voi ;-)

7. By A-TEAM muciogusto IDER on Lug 30, 2010

bel filmato come sempre! grazie per la bella divertita e uno scusa a stefano per per tutto il fumo che gli ho fatto mangiare… (d’altronde stando sempre dietro)!ahahahah duca grazie per il rinfresco e alle prossime ti vogliamo!!

8. By StefanoGS on Lug 30, 2010

Io non ho il 180 sotto il culo e fuori si legge 125 PX.

Il mio 150 ha 52 anni e la polvere che ho mangiato era quella delle macchine che mi son trovato davanti che andavano a passo d’uomo.
    Comunque primo delle “NORMALI”

9. By A-TEAM muciogusto IDER on Lug 30, 2010

AHAHAH trop forte stefano!! come i bocie!!!!!

10. By Duca on Lug 30, 2010

Dopo rodaggio deSmoBar..ci saremo!
    Un grazie a tutti per la partecipazione..e per il VcS è sempre aperto!!!

11. By Maxforti on Lug 30, 2010

grazie duca…comunque Gs prendevi in giro che in salita la mia vespa in 2 non andava su ma sullo sterrato ti ho sverniciato come tanti altri…la paura bisogna lasciarla a casa

12. By Le Gnare on Lug 30, 2010

ohh “man’ vedi che sto a lègge”… GS che adesso tira fuori la scusa dell’età (della vespa) ma come mai ad ogni giro quest’uomo ha sempre una scusa?!?! mah, ad ogni modo Le Gnare, in due sulla loro vespetta 150 px originale, lo aspetteranno in vetta.
    un simpatico abbraccio a tutti quelli che fanno le cose e macinano km senza voler dimostrare nulla ma lo fanno solo in allegria!
    Un grazie fess fess fess al Duca end family per l’ottima accoglienza. viva.

13. By Alex on Lug 30, 2010

Bellisimo giro !Un grazie particolare al mio carissimo amico Fabio e moglie del Desmo Bar di Lodrino x la gentile accoglienza.Alla prossima spero che tu ci possa essere.Ciao a presto Alex.

14. By StefanoGS on Lug 30, 2010

Gnare, nessuna scusa il Gs è quel che è, punto. E poi fra generazioni c’è sempre stato conflitto, quindi c’è anche fra vespa anni 60 e vespe anni 80-90 e successive, mi sembra normale, o no?

15. By il pirata on Lug 30, 2010

Gran bella giornata. Grazie per l’accoglienza fatta dal Duca. Ottimo percorso ( impegnativo) che ha messo a ” nudo” la ” VERITA’” sotto agli occhi del simpaticissimo gruppo.Salite, discese, sterrato, pioggia epuntura di vespa ( io) di più non saprei cosa dire. Mi sono stradiveretito sia in salita sia in discesa sviscerando le caratteristiche di un px 150 “normale”. E-E-E-E Stefano Gs, le Gnare hanno ragione. Anche il Pirata alle prime salite “andava”. Grazie ancora a tutti.

16. By StefanoGS on Lug 30, 2010

Grazie Duca per la tappa è stata molto gradita da tutti….

17. By Duca on Lug 30, 2010

basta ringraziare…! sono stato molto contento di tutta la carica che avete portato!grande simpatia e aggregazione,grande spirito di compagnia..e altri valorosi sentimenti ci possano guidare!!!!

18. By vinicio on Lug 30, 2010

bellissimo giro ragazzi!ma soprattutto in buona compagnia con simpatiche bagarre ,un saluto a tutti e grazie all’accoglienza del desmobar.

19. By Le Gnare on Lug 31, 2010

vespe nuove, vecchie, belle, brutte, originali, truccate, semi-truccate, semi-originali,… o semplicemente semi!!!… Le Gnare dicono: VIVA IL VESPA SALO’ ed un ipp ipp urrà per il ns President.

20. By Fausto A Team Ider on Lug 31, 2010

Bellissimo giro davvero il crocedomini nn smentisce mai…!!:-) Poi il passaggio x Livemmo e laghetto di Bongi meritava veramente!!! ;-)
    Mi unisco ai ringraziamenti di tutti x l’ottima ospitalità offerta da Duca e moglie grazie!!!
    Ottima compagnia come sempre!!! :-)

21. By davenycity on Set 15, 2010

great blog thank you

22. By zithromax on Set 15, 2010

utterly worthwhile listing thanksgiving owing to you

23. By acne remedies on Ott 5, 2010

Hey, i’m mostly an avid reader of magazines but every once in a while I like to sit by my desktop and browse some quality blogs for compelling information. Thank you for making my hoagie and cup of joe that more pleasant!

24. By cheap jordans for sale on Ott 6, 2010

I actually find that interesting. I’ve been following your blog for a few days now and I truly like what I see. Keep up the great work!

25. By Noah Mollohan on Dic 8, 2010

I’m still learning from you, while I’m making my way to the top as well. I definitely enjoy reading all that is posted on your website.Keep the tips coming. I loved it