Vespa Club salo’:Domenica 12 Settembre Gincana a Gavardo

Settembre 7th, 2010 Posted in l'inizio del club

ITINERARIO E PROGRAMMA
RITROVO : ORE 8.00/8.30 Piazza Aldo Moro Gavardo (Bs)
PARTENZA: ORE 9.00 Per Paitone dove si svolgerà una prova a cronometro in circuito cittadino. Alla fine della prova tappa di trasferimento individuale di rientro in piazza Aldo Moro di Gavardo dove si procederà alla Gincana. Definizione : GINCANA anche detta Gimcana ,Gimkana o Gjmkhana, è una gara nella quale i concorrenti debbono percorrere un tragitto tortuoso e reso impegnativo da ostacoli, nel più breve tempo e con il minor numero di penalità possibili.
FINE PROVA in Piazza Aldo Moro Esposizione auto ciò ci darà modo di far riposare i nostri amati mezzi e scambiare commenti e giudizi sulle prove effettuate potremo inoltre ammirare i magnifici kart d’epoca gentilmente messi a disposizione dal costruttore Tony Kart.
PARTENZA in colonna destinazione HOTEL PARCO DELLE FONTI di Vallio Terme dove ci aspetterà un gustoso pranzo. in colonna destinazione HOTEL PARCO DELLE FONTI di Vallio Terme dove ci aspetterà un gustoso pranzo.
LA MANIFESTAZIONE finirà con nuovo trasferimento in piazza Aldo Moro dove assisteremo ad una esibizione di KART d’epoca, quindi premiazioni, riconoscimenti e ringraziamenti a tutti i partecipanti dandoci appuntamento al prossimo raduno.
-COSTO ISCRIZIONE SARA’ € 40,00 AUTO + PILOTA € 20,00 ACCOMPAGNATORE/TRICE

PER INFO E PRENOTAZIONE: Cesare 320-6780633 oppure EMAIL: club@sicurezzatotale.eu Fax:030/6908087

1. 10 Responses to “Vespa Club salo’:Domenica 12 Settembre Gincana a Gavardo”

2. By Bagarospo on Ago 31, 2010

Presente con vespa e probabilmente con 500

3. By Vespone on Ago 31, 2010

…Nella medesima data ci sarebbe il raduno del Vespa club di Caprino Veronese a cui avrei intenzione di partecipare ma vediamo magari potrei venire a Gavardo nella patria del nostro amato StefanoGS con la mia 1900 Super ma per la gimcana è meglio la Giulia!

4. By StefanoGS on Ago 31, 2010

Sono ammessi motocicli fino al 1975 e auto fino al 1985

5. By StefanoGS on Ago 31, 2010

ITINERARIO E PROGRAMMA
    RITROVO : ORE 8.00/8.30 Piazza Aldo Moro Gavardo (Bs)
    -COSTO ISCRIZIONE SARA’ € 40,00 AUTO + PILOTA € 20,00 ACCOMPAGNATORE/TRICE

6. By StefanoGS on Set 11, 2010

Se qualcuno non ha niente da fare domani venite a Gavardo a vedere la seconda mia gincana. La prima l’ho fatta nel 1968 a Muscoline ho ancora la coppa.

7. By Rossana on Set 11, 2010

E..bravo il ns Stefano che incornicia domani la sua stagione vespistca con la gincana in casa propia.Complimenti..e speriamo che tu con la tua energia sia d’esempio ai nostri giovani un po’ spentucci!!!!!!!!!!!!!!!
    WW il Vespa club Salo’.Mi dispiace che domani non posso venire,però Alex sarà sicuramnete presente con sprint veloce a seguito.

8. By acne home remedies on Ott 5, 2010

I really find that interesting. I’ve been following your blog for a couple days now and I truly like what I see. Keep up the great work!

9. By jordans on sale on Ott 6, 2010

Blasphemy! Hehe Just kidding. I’ve read similar things on different blogs. I’ll take your word for it. Stay solid - your friend.

10. By Ariel Laguerre on Ott 21, 2010

If you’re still on the fence: grab your favorite earphones, head down to a Best Buy and ask to plug them into a Zune then an iPod and see which one sounds better to you, and which interface makes you smile more. Then you’ll know which is right for you.

11. By kyani sunrise on Nov 4, 2010

Thanks a lot for posting this, it was very informative and told me tons