Partecipazione del Vespa Club salo’ al raduno di Castelfranco di Pisa

Settembre 6th, 2010 Posted in l'inizio del club

Il Vespa Club Salo’ ha vinto il primo premio come club proveniente da piu’ lontano.

1. 6 Responses to “Partecipazione del Vespa Club salo’ al raduno di Castelfranco di Pisa”

2. By admin on Set 6, 2010

Grandissimi Bagarospo e Tecnoalex che portano a casa un’altro premio!!!!!

3. By Vespone on Set 6, 2010

…Ora manca davvero una bella sede dove poter appendere tutti questi premi! ;-)

4. By Duca on Set 6, 2010

Saranno un pò falsari..gliel’hanno detto che erano li in ferie?

5. By Bagarospo on Set 7, 2010

Siamo stati onestissimi, sopratutto Tecno che con la faccina d’angelo ha ammaliato le presenze femminili del club, facendoci probabilmente portare a casa il 1° premio.

6. By Duca on Set 7, 2010

La faccina d’angelo dal ‘78-79 conosciuta è quel telepatico illusionista che ti fa dormir per strada in auto? Ma va? Se così fosse..Grande mago!!!!!!!!!
    Dimenticavo il collaborator Baga…complimenti ehhhh…!!!

7. By home remedies for acne on Ott 5, 2010

Blasphemy! LOL Just kidding! I’ve read similar things on different blogs. I’ll take your word for it. Stay solid - your pal.