Gincana di Gavardo:il Foto-Filmato del Vespa Club Salo’

Settembre 12th, 2010 Posted in l'inizio del club

1. 13 Responses to “Gincana di Gavardo:il Foto-Filmato del Vespa Club Salo’”

2. By Bagarospo on Set 13, 2010

Bel divertimento in compagnia, poi calcolando il 2° posto in gimkana in Lambretta :-)
    Mi sa che apro un Lambretta club :-)

3. By StefanoGS on Set 13, 2010

Bella giornata di motori, ci siamo divertiti un sacco con la prova cronometrata e la gincana. BAGAROSPO si è rovinato la reputazione di presidente gareggiando con la lambretta.

4. By StefanoGS on Set 13, 2010

Vespone sei mancato, avresti fatto un figurone col tuo alfone e poi mi avresti visto in divisa black.

5. By Bagarospo on Set 13, 2010

Come ho sempre detto, il nero snellisce, infatti Stefano di spalle con la divisa ufficiale, sembra un ragazzotto di 20 anni in meno….

6. By Vespone on Set 13, 2010

…L’”asienda” mi ha impegnato come al solito anche questa domenica,mi è spiaciuto non essere stato presente soprattutto per la camicia nera che ha sfoggiato il nostro Stefano GS!

7. By Alex on Set 13, 2010

Si si ci siamo proprio divertiti!!!! Prove a tempo, gincana,vittorie in gare di accelerazione,che cosa ci aspettera ancora il futuro dalla squdra G.S.S.Dimenticavo:Spettacoli in monoruota,vespe roteanti,vespe in bilico.VCS tutto questo.E il bello deve ancora venire.Bagarospo forse con quella lambretta potresti cancellare il tuo primato di grippate,considerando la poca differenza di giri del motore dalla prima marcia alla terza.Vale il detto chi va piano va lontano,daltronde negli anni 50 non avevano tutta questa fretta di arrivare.

8. By devil74 on Set 13, 2010

che bello! peccato che lavoravo e non son potuto venire, mi sarei divertito con voi e la mia special…

9. By StefanoGS on Set 13, 2010

Caro Vespone, il proverbio dice: “ogni lasciata è persa” e per quanto riguarda la maglietta nera “irripetibile”, quindi non succederà più anche se il nero snellisce.

10. By 4marce on Set 13, 2010

Da come avete descritto e stato propio bello,peccato che non possedevo mezzi cosi vecchi,tranne uno ma non sarebbe stato il massimo,provvederò spero.Comunque bello!Il president con la lambretta…TROPPO SCARSO!!!

11. By Duca on Set 13, 2010

Sportivi complimenti a tutti i partecipanti per le mirabolanti imprese..!!!
    Nascerà il LcS?

12. By cèllo A-TEAM on Set 14, 2010

peccato a non possedere una vecchia….. quelle costano!! eravate in tenti? bravi ragazzi!!

13. By cèllo A-TEAM on Set 14, 2010

sorry volevo dire tanti?

14. By Bagarospo on Set 14, 2010

Eravamo 9 vespe partecipanti, di cui una mitica Lambretta che ha strappato il 2° posto in gimkana ed il 48° in p.s.