Vespa Club Salo’: Assemblea Ordinaria 27/01/2011

Gennaio 7th, 2011 Posted in l'inizio del club

I soci del Vespa Club Salo’ sono convocati in assemblea ordinaria presso la Caffetteria dell’Ospite a Raffa di Puegnago il giorno 27/01/2011 in prima convocazione alle ore 20.00 e in seconda convocazione  alle ore 21.00 per il seguente ordine del giorno:

1)Presentazione del bilancio consuntivo anno 2010.

2) Varie ed eventuali.

Il Vespa Club Salo’

1. 20 Responses to “Vespa Club Salo’: Assemblea Ordinaria 27/01/2011”

2. By Stefano GS on Gen 8, 2011

Molto bene.

3. By Bagarospo on Gen 8, 2011

E a breve sara’ messo in pianta stabile lo statuto sul sito.

4. By Bagarospo on Gen 10, 2011

Ed una foto di admin in canotta con scritto “PROTEGGIMI TU”. :-)

5. By pirata on Gen 12, 2011

Ok: rientrato ieri vi leggo oggi. Sarò presente per il g.27 agli orari stabiliti dal presidente. Pirata

6. By Stefano GS on Gen 16, 2011

Mi ha scritto il mio amico Robert da Marsiglia, dicendomi che al primo maggio sarà a Salò. Ha espresso il desiderio di incontrarci, credo sia un’ottima occasione per conoscere un vecchio vespista degli anni 50.

7. By Stefano PK on Gen 17, 2011

Ciao a tutti!
    Purtroppo non riuscirò ad esserci il 27!
    Recupereremo con le gite (cambiamenti lavorativi permettendo….)
    Ciao a tutti!!!!

8. By pirata on Gen 19, 2011

x Stefano: pienamente concorde, se posso vengo a trovarVi: aggiornatemi.

9. By Rossana on Gen 24, 2011

Oggi 24 gennaio,per me primo giretto in vespa….minchia che freddo!!!!
    L’inverno ci fa rinchiudere in casa come le lumache nel loro guscio,ma ormai il sole è alle porte …un paio di guanti e via…(altro che Ape per andare al lavoro …veroooo Admin ????Tu dovresti dare il buon esmpio invece…ahahahahahah scherzo come al solito,ciao a presto ).

10. By admin on Gen 24, 2011

Proprio vero…ma preferisco andare in Ape, troppo freddo quest’anno!!!!!!
    Tra un paio di mesetti si vedrà!!!!heheehhe

11. By Bagarospo on Gen 24, 2011

Giovedì sera tutti in vespa……

12. By Rossana&Alex on Gen 24, 2011

Per noi sarà un po’ dura,però il Barbieri è talmente fuso che non si sa mai!!!!

13. By Ben 11 on Gen 24, 2011

Mi dispiace di non essere ancora venuto a conoscervi,ma questo giovedi non mancherò, anche perche invidio come leggo sopra chi verra in vespa mentre io affinche non mi tessero non posso assicurarmi di conseguenza non posso farvi vedere le mie due vespette 180 Rally e 160 gs seconda serie,ma vi prometto che da giovedi in poi sarò sempre puntuale(tempo permettendo).Arrivederci a giovedi vespisti del nuovo millennio….

14. By Vespone on Gen 25, 2011

…Giovedì,se il tempo lo permetterà,anche io riesumerò la mitica T5,per ora la PX resta al palo finché non farò l’assicurazione! :-(

15. By Stefano GS on Gen 26, 2011

Siccome sono pieno di acciacchi, reumatismi, tosse, mal di schiena, artrosi, cervicale, sinusite, scoliosi lombare, non posso venire in vespa, ma alla riunione verrò, ho già prenotato un’ambulanza dai Volontari del Garda.

16. By Vespone on Gen 27, 2011

…Mi sà che stasera in Vespa non verrà nessuno,danno acqua! :-(

17. By admin on Gen 27, 2011

Mi sa che stasera in Vespa non verrà nessuno ma in macchina ne verranno tanti, è previsto il pienone, affrettatevi xchè i posti si stanno esaurendo rapidamente!!!!!

18. By Stefano GS on Gen 28, 2011

In riferimento alla riunione di ieri, un plauso va a Roberta e Rossana che hanno dimostrato capacità e competenza nello svolgimento dell’assemblea. BRAVE !!!!

19. By Roberta on Gen 28, 2011

Grazie Stefano, sinceramente.
    Per quanto mi riguarda è stata una nuova esperienza e cercherò di far sempre meglio, ma al di là degli “adempimenti burocratici” è stato sicuramente un utile scambio di opinioni in un clima disteso di civile confronto. Grazie a tutti per la partecipazione.

20. By Rossana on Gen 28, 2011

Grazie Stefano; per la mia poca esperienza in materia di riuniuni consigliari direi tutto ok.Abbiamo cercato con semplicità di adempiere agli obblighi e doveri che ci spettava fare,io non ho fatto altro che verbalizzare quanto è stato detto (come si suol fare in queste occasioni)nella riunione.
    Come ha già sollevato Roberta è stato un utilissimo momento di confronto che può sicuramente servire a tutti noi per migliorare sempre di più la convivenza del VCS .Bene bene e pronti per il BOMBARDINOOOOOOOOO.

21. By pirata on Gen 29, 2011

Esattamente. Complimenti alle “Segretarie”. Il momento di confronto serio tra tutti Noi è stato utilissimo. Convinto e contento più che mai di appartenere al V.C.S.