Vespa Club Salo’: Kit 3 adesivi con gruppo sanguigno del pilota-passeggero.

Febbraio 7th, 2011 Posted in l'inizio del club

Stiamo preparando un kit di 3 adesivi da attaccare sul casco (sperando che non ci sia mai la necessità) con il gruppo sanguigno del pilota-passeggero.
Il tutto è gratuito, fateci sapere se siete interessati.
Il Vespa Club Salo’

1. 7 Responses to “Vespa Club Salo’: Kit 3 adesivi con gruppo sanguigno del pilota-passeggero.”

2. By Stefano GS on Feb 7, 2011

Iniziativa ottima e utile, ok fatevi avanti

3. By Bagarospo on Feb 7, 2011

Esatto se siete interessati, mandatemi o via sms o tramite sito i dati, che incomincio a preparare una bozza per la stampa.

4. By Vespone on Feb 7, 2011

…Come già espresso tramite altri canali,completamente d’accordo con questa utile iniziativa del nostro sempre più vivo ed attento V.C.!

5. By pirata on Feb 7, 2011

Perfetto.Nulla da eccepire. E ‘ così che si deve fare. Io e mia moglie abbiamo la piastrina come i militari già da moltissimi anni che indossiamo quando si parte in camper in giro per l’Europa. Ottima iniziativa. Sono favorevole. Appena posso invio sms al Grande Presidente.
    VIVA IL VESPA CLUB SALO’.

6. By Le Gnare on Feb 9, 2011

Le Gnare hanno i brividi per questa splendida iniziativa… manderanno sms all’Illustrissimo President.

7. By Bagarospo on Feb 9, 2011

Minchia ragazzi, ILLUSTRISSIMO…..INTEGERRIMO….GRANDE….
    Tra un po’ mi presento alla villa di qualcuno nel milanese, si sa mai che ci scappi un po’ di bunga-bunga Gratis :-)

8. By Stefano GS on Feb 14, 2011

Il mio amico Robert legge il nostro sito dalla Francia e l’idea dell’etichetta col gruppo sanguigno gli è piaciuta tant’è che mi ha mandato i suoi dati e per la sua signora, già trasmessi a Bagarospo. Le buone idee non hanno confini…..come la vespa.