Vespa Club Salo’ : Carnevale 2011

Marzo 4th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 20 Responses to “Vespa Club Salo’ : Carnevale 2011”

2. By admin on Mar 4, 2011

Bellissimi i personaggi del Vespa Club Salo’, veramente belli, alcuni sembrano proprio veri!!!
    Complimenti al nostro president!!!!!!

3. By Bagarospo on Mar 4, 2011

Quello che mi sorprende di piu’ pero’, è vedere il nostro Vespone, Cuore nero-azzurro, puntare con bramosita’ alla maglia rosso-nera insieme agli amici Galiani e Ibra….. Cosa si fà per amore :-)

4. By Vespone on Mar 4, 2011

…Bagarospo,si vede che non hai un c..zo da pensare!!! ;-)

5. By devil74 on Mar 4, 2011

bellissimo!!

6. By Maxforti on Mar 4, 2011

sono note le mie misure!!

7. By Rossana on Mar 4, 2011

Buon carnevale a tutti.

x Admin:il vestitino da coniglietto rosa ti dona assai. :-)

X Vespone invece consiglio di ascoltare il Baga e cominciare a cambiare look!!!Il rosso-nero lo indossi meglio e soprattutto il nero…ahahahah :-)

Per quanto riguarda la foto finale direi che l’unica che stona è la suora centrale perchè sembrerebbe molto di più ad un FRATONE.Se fossi suora non la vorrei in convento con me!!! :-)

8. By 4marce on Mar 4, 2011

Veramente belli i costumi ma sopprattutto un paio di foto complimenti president…

9. By La Gnare on Mar 4, 2011

ihihihhi che stra-bello ci sono anche Le Gnare… grazie President. siamo tutti bellissimi.

10. By Stefano GS on Mar 5, 2011

Il meglio di tutti è tecnoalex, tanto da far concorrenza a Platinet.

11. By Maxforti on Mar 5, 2011

c’è per caso qualcuno che ha una vecchia grazziella o una bici da donna e non sa cosa farsene che la vorrei regalare a mia mamma?

12. By pirata on Mar 5, 2011

Veramente belle e indovinate. Complimenti al Pres. Buon Carnevale a tutti.

13. By Stefano GS on Mar 6, 2011

Sono andato sul sito del Vespa club Italia e ho notato che la data del nostro raduno è stata fissata i 16 ottobre, mentre sul nostro programma è indicata il 9. Non è forse il caso di far rettificare la data ai capoccioni nazionali??

14. By Bagarospo on Mar 6, 2011

Ci siamo gia’ attivati piu’ volte, adesso ci resta solo la comunicazione a mano armata. Spediremo a tutti i club un email con la data giusta.

15. By Bagarospo on Mar 7, 2011

Giovedì pomeriggio dovrei andare a trovare i ragazzi del v.c. Rovereto, se qualcuno è interessato a farsi un giretto, si faccia sentire. Penso di partire verso le 17,30 VESPE-TTE :-)

16. By marcy-mardoc A-Team on Mar 7, 2011

è un pò che mancavano questi video divertenti!! il team è immerso da problemi di vario genere ma…. vi tiene sempre sott’occhio!!! ociò ragassss!!!!!!

17. By Stefano GS on Mar 8, 2011

Auguri a tutte le dolci donne del Vespa Club Salò, ricordatevi maschietti vespisti !!!!

18. By Bagarospo on Mar 8, 2011

Auguri a tutte le donne e a chi si sente donna “TRANNE VESPONE :-) ” che lui si che è sempre addocchiato ;-)

19. By Vespone on Mar 8, 2011

…Auguri a tutte le belle donne del Vespa Club Salò!

20. By admin on Mar 8, 2011

Auguri alle donne!!!

21. By rossana on Mar 8, 2011

Grazie a tutti…che galanti che siete l’unico che si è dimenticato è il Tecno..ihihihihi!!!