8 Maggio Raduno Igea Marina Vespa Club Salo’ presente!

Aprile 20th, 2011 Posted in l'inizio del club

DOMENICA 08 MAGGIO IL V.C. SALO’ PARTECIPA AL RADUNO AD IGEA MARINA. LA PARTENZA E’ FISSATA PER SABATO 07 MAGGIO ALLE 14,00. ABBIAMO UNA CONVENZIONE CON ALBERGO A 20 EURO (PERNOTT. + PRIMA COLAZIONE). SE VOLETE PARTECIPARE, FATECELO SAPERE ALMENO PER IL 26 APRILE. VESPE-TOM !!!

1. 23 Responses to “8 Maggio Raduno Igea Marina Vespa Club Salo’ presente!”

2. By pirata on Apr 20, 2011

Pirata presente. Presidente,..vai con la prenotazione.

3. By Bagarospo on Apr 20, 2011

1 o 2 persone ????

4. By Alex on Apr 21, 2011

Alex presente da solo.

5. By roby 50 special on Apr 21, 2011

noi ci siamo … ma partiamo tardi e arriveremo giu’ x le 10,00… fortuna che c e’ la mia girl che fa da naviga xche’ io e le strade non andiamo tanto d’accordo

6. By Bagarospo on Apr 21, 2011

Se Alex viene solo, gli trovo una passeggera :-) Bionda con occhi azzurri….. Miss V.c. Salò ;-)

7. By pirata on Apr 21, 2011

Pirata presente da solo.

8. By pirata on Apr 21, 2011

x Roby ,…vai tranquillo,..in ogni modo,..Vi veniamo SEMPRE a recuperare.Telefoni sempre accesi. AUGH!!

9. By Rossana on Apr 21, 2011

OK PRESIDENTE !!CONCORDO PIENAMENTE PROCEDI A CERCARE LA PASSEGGERA XIL TECNO …OGNI TANTO VA BENE STACCARE DALLA SOLITA ROUTINE!!!!!IHIHIHIHIH…..

10. By giampi on Apr 21, 2011

giampi presente spero solo in una media velocita’ un po piu bassa di quella dell’isola delba (al ritorno)o il mio vecchio px (1979 ancora con motore conservato) nn mi lasci per sempre

11. By Stefano GS on Apr 22, 2011

Ciao Giampi, ma come il PX che ti lascia a piedi!!! Non sia mai detto…. sono solo le GS che lasciano a piedi. Buona Pasqua

12. By Maxforti on Apr 22, 2011

rossana mi sa che ti troverai te una compagnia migliore

13. By Rossana on Apr 22, 2011

OHHHHH lè!!!!
    Grazie Max qualcuno che mi consola ci vuole, anche perchè oltre al fatto che me ne stò a casa da brava mamma ..il president si diverte a prendermi x i fondelli.

Troverò ben altro da fare.Accetto consigli.

14. By Bagarospo on Apr 22, 2011

Visto l’eta’ la calzamaglia :-)

15. By 4marce on Apr 22, 2011

No problem Giampi il v.c.salò e dotato di ben due mezzi di soccorso per il ritorno,di sicuro non serviranno,perche la vespa ti porta sempre a CASA!!ciao..

16. By Rossana on Apr 22, 2011

X Bagarospo: pensa che so fare anche quella …che c’è di male nel far la calzamaglia!!!

17. By Rossana on Apr 22, 2011

X 4MARCE: preparati che ad Igea Marina avrai l’oppurtunità di dare spettacolo .Durante il loro pranzo della domenica ci saranno ad allietare i vostri occhi dei ballerini brasiliani….che bello e via con la SALSA.

E fu così che il Vespa Club Salò diventò………….lascio dire a voi.

18. By Bagarospo on Apr 22, 2011

Giampy i 90-95 con i nostri px li possiamo tenere, vai fiero ;-)

19. By pirata on Apr 22, 2011

x Giampi: tranquillo. Le medie tenute realmente dal px ormai sono ben visibili e tangibili.Come i raduni che ti sei fatto in Px senza scuse. Certo che se faresti dormire in garage la px …questa non si rompe mai. Ma ,..non avresti più CREDIBILITA’ come stradista V E S P I S T A. . Quindi Ti aspettiamo a Igea Marina,..vanne fiero..VESPISTA GIAMPI.+ km. fai in px,,.+ sarai lieto di averli fatti.
    Questo si chiama ” CALLO”. Buona Pasqua

20. By Maxforti on Apr 23, 2011

oppure Culo sfondato

21. By La Gnare on Apr 25, 2011

Le Gnare presenti ad Igea Marina … son sicura che la bronchite mi sarà passata! (attenzione, è provato che a me le medie basse, mi fan venire le morroidi!!! scusate la schiettezza ma è una questione di star bene!!!)

22. By roby 50 special on Apr 25, 2011

ahahahahahahahahah addirittura!!!

23. By Rossana on Apr 26, 2011

X GNARE: con le mie medie di velocità rischiereste addirittura l’intervento delle morroidi!!!Ahahahahha
    Meglio che io stia a casa.

Guarisci presto gnara supersonica….

24. By La Gnare on Apr 26, 2011

SUPER ROSS… beh dai in effetti proprio morroidi no… sapete che son la solita “attrice-drammatica” … volevo solo scandalizzarvi un pochino, però il latte alle ginocchia, un po mi viene … ihihihihih.

riguardo la mia salute: ho sacrificato un uscita con voi ma per risanare alla grande i miei bronchi e (sappiatelo) La Gnara Eri ritornerà più in forma di prima!!!

X ROBY 50 SPECIAL: strepitosa casetta. complimenti.