Vespa Club Salo’ Pasquetta 2011

Aprile 25th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 12 Responses to “Vespa Club Salo’ Pasquetta 2011”

2. By Rossana&Alex on Apr 26, 2011

Bella giornata.Grazie a tutti.

3. By Bagarospo on Apr 26, 2011

Da oggi dieta rigorosa………… Fino alla prossima :-)

4. By pirata on Apr 26, 2011

Bellissima giornata. mangiato e bevuto bene, simpaticissimi tutti, tempo ottimo. Grazie amici.

5. By La Gnare on Apr 26, 2011

strepitoso filmato e lodi lodi lodi a tutti gli iscritti “sani” del vcs… viva la salute e prometto di non ammalarmi più!

6. By roby 50 special on Apr 26, 2011

ma che bel filmato!!! complimenti president… un altra strepitosa giornata
    all insegna della compagnia e del divertimento…grazie a tutti

7. By 4marce on Apr 26, 2011

Bella giornata e bella gente,grazie del tempo passato con tutti voi alla prossima!!

8. By pirata on Apr 26, 2011

Leggero infortunio al Pirata ieri sera in giardino. Al pronto soccorso è stata rilevata una semplice “stiratura”alla mano DESTRA che è stata bendata e steccata.Tenerla (la mano) ferma. Dicono gli esperti che in 2 giorni tutto è a posto.
    Pirata presente

9. By Bagarospo on Apr 27, 2011

E meno male che ti hanno steccato solo la mano :-)

10. By pirata on Apr 27, 2011

x Baga,…e,..si. Sarebbe stato estremamente IMBARAZZANTE.

11. By 4marce on Apr 27, 2011

Ciao ragas volevo informate che purtroppo la bandiera dell’Italia non la trovo piu,credo che la stoffa sia stata usata per altro mi dispiace.

12. By pirata on Apr 27, 2011

Non sono informato sull’argomento ne sull’itilizzo della Bandiera Italiana ma: io ne posseggo due. Una è sempre presente nel mio PX a tutti i raduni,..se è utile la posso portare. FATEMI SAPERE SENZA INDUGIO.

13. By marco on Mag 15, 2011

Bellissimo il vostro filmato siete fantastici trovate posti davvero fantastici e da foto e filmati siete UN GRAN GRUPPO bravi bravi continuate cosi vi invidio…
    p.s. il posto del filmato di pasquetta e una casa privata o altro che si può affittare?