Fiera di Gavardo 2011 Vespa Club Salo’ presente con un Mega Stand !

Aprile 29th, 2011 Posted in l'inizio del club

SABATO 30 APRILE E DOMENICA 01 MAGGIO, IL V.C. SALO’ E’ PRESENTE CON UNO STAND MEGAGALATTICO NEL PALAZZETTO DELLA FIERA DI GAVARDO. INOLTRE SABATO ALLE 10,00 APRIREMO IL CORTEO DELLE AUTORITA’ CON UNA SFILATA DI VESPETTE. VESPE-TOM !!!

1. 10 Responses to “Fiera di Gavardo 2011 Vespa Club Salo’ presente con un Mega Stand !”

2. By Bagarospo on Apr 29, 2011

Siamo Pronti, 50 Vespe, una 500 ed un’ape……

3. By Stefano GS on Apr 30, 2011

Stavolta abbiamo fatto bum !!!! mai viste 50 vespe del vespa club tutte assieme.
    E poi da gavardese sono contento di questa partecipazione del nostro club.

4. By Vespone on Apr 30, 2011

…Grandi ragazzi,Vespa Club Salò sempre avanti tutta!!!!!!!!!

5. By roby 50 special on Mag 2, 2011

bello ragazzi !!!!!!!!
    un grazie a tutti quelli che hanno partecipato….siamo stati bravi!!!!!
    x eugenio…che emozione guidare il bacchetta
    del 48 …sembrava di tornare indietro nel passato..

6. By Bagarospo on Mag 2, 2011

DEVASTATO !!!!!!

7. By Vespone on Mag 2, 2011

…Grazie Presidente e grazie a tutti quelli che si sono adoperati per l’ottima riuscita della manifestazione!

8. By pirata on Mag 2, 2011

A BRICIOLE. Emozionante dal principio alla fine. Grazie veramente a tutti. Grazie anche dell’ottima organizzazione dimostrata ” SUL CAMPO DI BATTAGLIA” senza perdite o feriti. UNA VITTORIA GLORIOSA.Grazie anche ai piccolini( bambini) del VCS che hanno allietato le pochissime” pause”, grazie alle signore ( TUTTE..) che hanno distribuito cibo in abbondanza, grazie infine al Presi. e TRUPPA nessuno escluso. Lo smantellamento messo in atto è stato FAVOLOSO. ROBA DA FILM D’azione. BELLO,…BELLO.

9. By roby 50 special on Mag 2, 2011

si ma che devastata pirata!!! ero stanco morto ieri sera….

10. By Maxforti on Mag 2, 2011

un grazie a tutti quelli che hanno messo a disposizione le vespe e all’Eugenio che mi ha realizzato il mio sogno guidare una faro basso