Vespa Club Salo’: Incendio Vespa Et4 di Roberta…tutti sani e salvi..!!!!

Maggio 20th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 25 Responses to “Vespa Club Salo’: Incendio Vespa Et4 di Roberta…tutti sani e salvi..!!!!”

2. By Bagarospo on Mag 20, 2011

Periodo molto fortunato, prima distrutto motore faro basso, poi quasi vanno arrosto moglie e figlia, manco avessi pisciato in chiesa…. Qualcuno ci ama :-)

3. By maxforti on Mag 20, 2011

si ma di là verità ti volevi liberare della moglie spero tutto bene

4. By Bagarospo on Mag 20, 2011

mi sa che la diavolina che ho messo sotto la sella, ha preso troppo presto :-)

5. By 4marce on Mag 20, 2011

CHE GRANDE SFIGA!!propio quella della moglie del president che era lunica che usava delle
    tante,almeno tutto bene pero!!?
    Anche io oggi un po di sfiga!forato con la piattaforma in autostrada,1300kg che andavano in giro,e a tenerli…sangue freddo e calma tanta…!

6. By Le gnare on Mag 20, 2011

Ostregheta per fortuna tutto sani e salvi,proporrei per festeggiare una super torta presidenziale,così avremo la certezza che le sante mani di Roberta non hanno avuto danni. Ci sacrifichiamo per verificare,non per altro ci mancherebbe.

7. By Rossana e Alex on Mag 20, 2011

Ci dispiace tantissimo per l’accaduto.Cerchiamo ,dopo il panico, di vedere il lato positivo dell’accaduto: la signora Bergognini e la sua bimba sono sane e salve !Speriamo che per quest’anno sia veramente finita qui.

8. By laura on Mag 20, 2011

ciao roby!nella sfortuna è andata bene che non vi siete fatte nulla..meno male che Elisa se n’è accorta in tempo.by by

9. By pirata on Mag 20, 2011

Massima solidarietà ai coniugi. Importante è che NESSUNO si sia fatto male. Concordo Pres. ” qualcuno ci ama….”.Pirata e Chiocciola sono senza parole.

10. By pirata on Mag 20, 2011

x 4 marce: qualcuno ci ama.

11. By pirata on Mag 20, 2011

Per rimanere in tema: leggerissimo tamponamento alla mia et3 a uno stop da parte di un giovinotto con la testa in “cuffia”. Portatarga leggermente piegato:problema risolto finanziariamente sul posto. Non ho parole.

12. By Bagarospo on Mag 20, 2011

Ammazza ragazzi, ma come dice il Tecno, una gita a Lourdes, qui ci starebbe proprio bene :-(

13. By Vespone on Mag 20, 2011

…Cavolo,che brutta disavventura,l’importante però che tutto si sia risolto nessun danno a persone,per le cose si rimedia sempre.

Baga,urge un viaggio al santuario della Madonna del Frassino in quel di Peschiera del Garda con annessa benedizione della nostre piccole e sfortunate Vespette!

14. By Roberta on Mag 20, 2011

Ragazzi che brutta avventura!!! non la auguro a nessuno. Ripensando a come poteva andare penso che l’abbiamo scampata bella…. comunque sto già cercando la sostituta: io senza vespa non ci stò!!!
    Peccato solo che come questa sarà difficile trovarla (soprattutto per il colore).

15. By Roberta on Mag 20, 2011

X LE GNARE:alla prima occasione prometto di farvi testare la mia abilità di pasticcera :-)

16. By Roberta on Mag 20, 2011

X VESPONE: stai pur sicuro che dopo questa esperienza la nuova vespa la farò “battezzare” con l’acqua santa!!! :-)

17. By admin on Mag 21, 2011

Massima solidarietà a Roby&Elisa ed una “bacchettata”…pardon..frustata alla piaggio…può anche capitare che ci sia una perdita di benzina….ma che ci sia anche la scintilla vagante….quello no….!!!!!

18. By roby 50 special on Mag 21, 2011

meno male che non si e’ fatto male nessuno …ho visto dal vivo la vespa… ha metterla in sesto c e’ da piangere… verniciatura, impianto eletrico,cavi, guaine, tubazioni e raccorderie raffreddamento…. mamma mia…
    bisogna valutare bene

19. By Vespone on Mag 21, 2011

…Francamente mi sembra alquanto difficile il recupero di questa Vespa soprattutto perché i costi di riparazione superano di gran lunga il valore della Vespa stessa. :-(

20. By Bagarospo on Mag 22, 2011

Ormai se riusciremo a recuperare qualcosina dalla parte anteriore vedremo, ma mi sa che per il resto è da demolire

21. By pirata on Mag 22, 2011

Spiace dirlo: recupera quello che puoi e ciò che si è salvato.

22. By charrier on Mag 23, 2011

Bonsoir Stéfano ,

Combien de GS pour le dimanche 29 .

bonjour à tous les Vespistes .

Pour toi bravo d’organiser un RADUNO .

Robert

23. By Roby dj on Mag 23, 2011

Oila’ che e’ successo? E’ proprio vero che l’e vespe di plastica andrebbero bruciate( a me lo hanno ricordato x tutto il raduno all Elba ..) ma nn con l’e
    Persone a bordo!! Baci alla Bagafamiglia!! Ci vedremo a Salo’ x gs Day. Roby

24. By Bagarospo on Mag 23, 2011

Roby mi sa che qui, come dice Vespone, bisogna organizzare una bella gita per la benedizione delle vespe e dei conducenti….
    Ci vediamo domenica allora ;-)

25. By Vespone on Mag 24, 2011

…Come sapete domenica sarò impegnato in un altro raduno ma passerò dalla caffetteria attorno alle 8:15/30 se ci sarà qualcuno già appostato ci beviamo un caffé assieme.

Ci si vede giovedì!

26. By La Simo e Vezzo on Mag 24, 2011

Cazzarola!! vedo ora… immagino lo spavento, per fortuna che a voi non e’ successo nulla!!!!