Sito ufficiale del Vespa Club di Salo’ ®

Raduno Vespa GS il Fotofilmato Vespa Club Salo’

Maggio 30th, 2011 Posted in l'inizio del club




 

  1. 17 Responses to “Raduno Vespa GS il Fotofilmato Vespa Club Salo’”

  2. By Bagarospo on Mag 30, 2011

    Bellissima giornata, nonostante tutto portata a termine con successo, grazie a tutti quelli che hanno, come al solito, dato una mano per il successo del giro. Grazie al Team di Idro per la disponibilità e l’aiuto prezioso nei recuperi.
    P.s. se dovete comprare una vespa però, non comprate un GS :-)

  3. By 4marce on Mag 30, 2011

    bellissima giornata e bella compagnia,x me e stato bellissimo anche se ero alla guida del mezzo scopa,ma abbiamo avuto i complimenti dalle persone che erano affianco a me sul furgone,per una ottima organizzazione,e per il paesaggio scelto ma anche per laffiatamento che cera anche per il modo di recuperare i mezzi…che squadra!!

  4. By cello A-TEAM on Mag 30, 2011

    grazie anche a voi, ci siamo divertiti un sacco!! abbiamo goduto come delle escort di lusso a contare i gs restati a piedi ovviamente!!! ahahahah peccato che lo stefano mi ha sgamato quando gli ho vuotato l’olio dello spiedo sotto il suo carter motore!!!

  5. By Fausto A -Team on Mag 30, 2011

    Condivido ciò che è stato detto da Cello! stra divertiti!dal giro con relativo panorama mozzafiato il pezzo poi a scendere dopo il pranzo… mamma mia!!bello bello!! Un ringraziamento anche a Sandokan x l’ottimo e sostanzioso pasto a base di tigre alla griglia!! Ah ah :-)

  6. By Alex on Mag 30, 2011

    G rande S fida, G rande S uper compagnia,
    grazie a tutti i ragazzi per la collaborazione del giro ed un grazie alle donne del Vespa Club che si sono prestate a rimanere in esposizione con le nostre vespette al Borgo S.Chiara;un sentito grazie anche al Pirata che si sè sacrificato rinunciando a questo meraviglioso giro rimanendo però tuttavia in dolce compagnia delle missssss……

    Complimenti allo Stefano GS per il suo spaghetti esterni che ha tenuto alto l’onore della vespa GS .

    X Roby deejay:per fortuna dopo aver macinato una forma di Grana padano si è fatto il giro e se ne è ritornato a casa senza problemi….”gronnn groonnn groonn”"

    GS 150 -GS 160
    risulato 1-0 ci rivediamo l’anno prossimo e spererei di riuscire ad essere dei vostri!!(moglie permettendo coronererò il mio sogno).

  7. By pirata on Mag 30, 2011

    Belle queste giornate. Mi pare che sia andato COME S E M P R E bene.L’organizzazione in sintonia determina questi bellissimi risultati. Un doveroso ringraziamento alle MISS. del VCS per avermi sopportato. Sacrificato ma onorato di sorvegliare lo” stand” del VCS mentre VOI eravate in TRINCEA. Bello, grazie e complimenti a tutti NOI.

  8. By Vespone on Mag 30, 2011

    …Alla fine anche se non ho potuto essere dei Vostri ho avuto la soddisfazione di vedere qualche GS appiedato a cui ho anche prestato soccorso.
    Comunque è bello vedere certe Vespe!

  9. By Rossana on Mag 31, 2011

    X ALEX

    SOGNO= :-(

  10. By Stefano GS on Mag 31, 2011

    Beh che dire …… avete detto tutto voi, io mi sono goduto una giornata meravigliosa, mi sono brillati gli occhi, ho collaudato il mio VS1 è ho assorbito gli sfottò. Ho ritrovato il gusto di essere un vespista GS, che volete di più ???

  11. By Stefano GS on Mag 31, 2011

    Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per la bella risuscita di questo raduno dedicato alle GS.

  12. By Stefano GS on Mag 31, 2011

    pardon riuscita

  13. By roby 50 special on Giu 1, 2011

    bella giornate ragassi……al primo filmato se qualcuno se perso il rumore della vespa trita ghiaccio di roby dj al minuto 2,17 si sente una poesia!!!!bello i filmati ripresi con sottofondo in musica super… grande edo!!!! bellissimo anche il secondo filmato…. ma si puo’ che dove andiamo noi facciamo sempre i matti!!!!

  14. By Vespone on Giu 2, 2011

    …Amici,stasera c si trova o si salta causa festa?

  15. By Rossana on Giu 2, 2011

    Si ci si trova lo stesso.

  16. By maxforti on Giu 2, 2011

    io salto per concerto a Polpenazze

  17. By Vespone on Giu 2, 2011

    …Bene allora ci si vede stasera!

  18. By 4marce on Giu 2, 2011

    Stasera io passo non ci sono,domani mi sveglio presto.
    Domenica io vado a manerbio al raduno,perche per in lago di cei non riesco,o solo la mattina libera,se viene qualcuno fatemelo sapere ciao.

Sorry, comments for this entry are closed at this time.


Visualizzazione ingrandita della mappa