Raduno Sordio 2011 il Fotofilmato del Vespa Club Salo’

Giugno 14th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 8 Responses to “Raduno Sordio 2011 il Fotofilmato del Vespa Club Salo’”

2. By Stefano GS on Giu 14, 2011

Che bello vedere i Barbieri festeggiati è stata una bella sorpresa. Certo che il Tecno poteva fare almeno 2 passi di danza.

3. By Bagarospo on Giu 14, 2011

Devo dire che al momento del ballo dei Tecno, mi sono commosso e quasi mi scende una lacrimuccia, anche perchè devastare il mio idolo Vasco in quel modo mi ha aperto una ferita gran difficilmente rimarginabile….. Infatti ho tolto il sonoro e ho messo il vero e grande inimitabile Vasco. Nonostante tutto, auguri ancora e altri 18 di questi anni :-)

4. By Rossana&Alex on Giu 14, 2011

Grazie a tutti ragazzi è stato divertentissimo ed originale festeggiare con voi..quando mai ci capiterà un’altra volta un’occasione così speciale festeggiare con voi.. vespe e raduno
    …..in questo momento della nostra vita è stato il TOP!!!

Grazie Baga per i tuoi filmati speciali; la lacrimuccia è scesa abbondantemente a noi.

5. By Rossana&Alex on Giu 14, 2011

Questo anniversario non ce lo scorderemo mai.Rimarrà nel nostro cuore per sempre…….

Un ringraziamento doveroso,oltre che a tutti voi, lo devo fare anche al presidente del Vespa Club Sordio Francesco per l’accoglienza che ha avuto verso il Vespa Club Salo’ e per il bel pensiero che ha fatto da contorno a questa splendida giornata.

6. By La Gnare on Giu 14, 2011

lacrimuccia?!?!?!! La Gnara Eri ha pianto come una fontana, sia al pranzo sia nel vedere il filmato… grandissimo il ns President per l’idea di dedicare “ai Barbier” un filmatino; Bagarospo sei troppo “un cucciolo”.

7. By Roberta on Giu 15, 2011

Belli! Belli! Belli!

8. By roby 50 special on Giu 15, 2011

bellissimo il filmato come sempre….xi barbieri… siete il ritratto della felicita’…un esempio da seguire

9. By Rossana&Alex on Giu 15, 2011

X Roby 50 Special:ciao mato mancavi domenica……!!!!
    Grazie.