Raduno di Morciano…le Gnare in Romagna…By Vespa Club Salo’

Luglio 3rd, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 14 Responses to “Raduno di Morciano…le Gnare in Romagna…By Vespa Club Salo’”

2. By La Gnare on Lug 3, 2011

… e dopo il raduno di oggi (03 luglio - Chiavari) che sorpresa trovano Le Gnare sul sito? il ns super President, nonostante lavoro, turni, famiglia, -azzi e mazzi vari, trova anche il tempo di viziarci, con un filmato strepitoso!!! grazie fessssss.
    Come al solito azzeccatissima musichetta finale: Le Gnare, si sono identificate in Super girl Nana!!!
    “KM e SERENITA’”… qto sarà il ns motto!!!

3. By Rossana on Lug 3, 2011

Complimenti ragazze per la vs passione e coraggio …ma avete fatto un conticino di quanti dei km percorsi in questi 3 mesi???Credo tantissimi!!!
    W le Super girls!!!

4. By fausto on Lug 3, 2011

grandi gnare !!!!!!mi associo ai complimenti
    come gia detto penso che il il giro sia stato bellissimo ciaooo

5. By Vespone on Lug 3, 2011

…Semplicemente FANTASTICHE,Vi adoro!

6. By Bagarospo on Lug 4, 2011

Da quando sei tornato dall’Austria……..

7. By Le Gnare on Lug 4, 2011

bellissimo leggervi… qto è il club che adoro, sostenerci a vicenda ed apprezzare le “sacorribande” dei soci.
    sinceramente non so bene qti km abbiamo percorso!!! ci è bastato vedere sul giornalino che siamo al 50esimo posto!!!!!!!!!!!!!!!!! FATTI E NON CHIACCHIERE.
    super Vespone, ci manca un raduno fatto anche con te… gli altri soci ti hanno avuto in Austria!!!!!!!!!!!!!!!! ti richiamo ufficialmente (ihihihihi) per fare un po di strada insieme.

8. By Le Gnare on Lug 4, 2011

sacorribande= scorribande (italiano arcaico)

9. By Bagarospo on Lug 4, 2011

Vespone da quando sei tornatao dall’Austria….
    Mi fai straparlare anche le Gnare :-)

10. By Rossana on Lug 4, 2011

:-)

11. By pirata on Lug 4, 2011

Complimenti e forza Gnare. Tutto meritato.
    Più km. fate e + avete voce di CREDIBILITA’e professionalità…. incontestabile: il resto sono solo chiacchere. Brave.

Fantastico il ” toccata e fuga” ( PIRATA-TECNO-GNARE) al raduno di Chiavari il 3 luglio che come sempre ci ha visti premiati come VESPA CLUB SALO’.Oltre 500 km. di pura adrenalina con un gruppo fantastico: alla sera tutti a casa. V.C.S un club di UNITI ma Liberi di poterVi rappresentare SEMPRE E OVUNQUE.
    Un sincero ringraziamento al Presidente del Vespa Club Chiavari e a tutti i Club presenti per la giornata trascorsa insieme.
    Dal lago al mare, dalla pianura alle Alpi
    NOI V.C.S. ci saremo…sempre.
    Pirata saluta fraternamente e martedì( ore 5.30) riparte in PX direzione:Lazio-Campania-Calabria e rientro…). Ci vediamo a Peschiera. A presto

12. By Le Gnare on Lug 4, 2011

il Piratone ci commuove sempre!!! :-) :-) :-)

13. By Rossana on Lug 4, 2011

Caspitina Pirata che bei giretti che ti fai ..buone vespate ..buone vacanze un saluto alla moglie!

14. By Bagarospo on Lug 4, 2011

Daltronde non avendo mai un cazz… da fare…… :-)

15. By 4marce on Lug 4, 2011

Be come dice il president…non facendo un cazz cosa ti resta da fare,andare in Vespa è lunica..