Chiavari - Chiari 2011 il Fotofilmato del Vespa Club Salo’

Luglio 5th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 7 Responses to “Chiavari - Chiari 2011 il Fotofilmato del Vespa Club Salo’”

2. By Rossana on Lug 5, 2011

DOPPIO RADUNO DOMENICA..COMPLIMENTI A TUTTI.

3. By Le Gnare on Lug 5, 2011

fantasmagorico president… super filmatone per dei super vespisti… Da Chiavari a Chiari con furore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cippi booooooommmmmmm

4. By fausto on Lug 5, 2011

ciao grazie dei complimenti ma per noi che siamo andati a chiari e’ stata una passeggiata fuori porta i super vespisti sono quelli che sono andati/ate a chiavari.

5. By cri cremo on Lug 6, 2011

i super vespisti!!!! sono quelli che hanno percorso la 1000km!!!! altro che chiavari….che si siedono al ristorante!!!!!

6. By Bagarospo on Lug 7, 2011

Sono sempre punti di vista caro cri-cremo, magari colui che si è seduto al tavolo a chiavari a fine anno ha percorso 6000 Km, e colui che ha fatto la manifestazione della 1000 Km ha fatto solo quella. Ma alla fine quello che conta non sono i kilometri, ma la passione.

7. By fausto on Lug 7, 2011

sono d’accordo con cri cremo mi era sfuggita di vista la 1000 km.

x bagarospo
    come al solito grande… pres.

8. By Alex on Lug 7, 2011

Bla Bla Bla!!!!!!!!VESPAPAPAPA VESPAPAPA VESPAPAPA: PIU vespa e bella giente divertente.