Domenica 17 Luglio Gita Maniva-Crocedomini by Vespa Club Salo’

Luglio 11th, 2011 Posted in l'inizio del club

DOMENICA 17 LUGLIO, IL V.C. SALO’, ORGANIZZA LA GITA AL MANIVA-CROCEDOMINI. LA PARTENZA E’ FISSATA PER LE 08,00 DALLA FOSSA DI SALO’. SE E’ POSSIBILE, DATECI UNA CONFERMA PER LA PARTECIPAZIONE, TRAMITE SMS O SUL SITO, PER LA PRENOTAZIONE DEL RIFUGIO. IN CASO DI PIOGGIA IL GIRO VERRA’ RINVIATO. VESPE-TOM !!!

1. 29 Responses to “Domenica 17 Luglio Gita Maniva-Crocedomini by Vespa Club Salo’”

2. By Le Gnare on Lug 11, 2011

pota, President… cosa vuoi che ti dicano Le Gnare!!! che ci sono!!!

3. By maxforti on Lug 11, 2011

presente finalmente questa settimana si chiude con gli esami

4. By fausto on Lug 11, 2011

pòta pòta pòta presente
    (paolo e signora in forse sarò sollecito a dare conferma loro presenza)
    Per quelli che partono da brescia non possiamo trovarci da qualche parte per poi trovarci con i lacustri in valle trompia????????
    fatemi sapere ciaoooo

5. By Angelo on Lug 12, 2011

Ci saro anch’io

6. By Bagarospo on Lug 12, 2011

Ciao Fausto, penso che per voi sia piu’ comodo, trovarsi sulla strada che scende da Lodrino e incrocia con quella della valtrompia.

7. By fausto on Lug 12, 2011

x il ns. capitano

ok sicuramente faremo cosi.

faro’ il pox x essere alla riunione del giovedi

per concordare orari e poi comunicare

ciaoooo

8. By maxforti on Lug 12, 2011

Presidente visto che l’anno scorso era Maniva-Baremone e a scendere abbiamo fatto il crocedomini, quest’anno che è Maniva-Crocedomini facciamo il Baremone?a domenica

9. By roby 50 special on Lug 12, 2011

ma quanto e’ bulla la tipa nella foto!!!!

10. By Rossana e Alex on Lug 13, 2011

Ci siamoooo

11. By Bagarospo on Lug 13, 2011

Ragazzi, stavo pensando di partecipare al raduno del v.c. La Spezia, partendo sabato pomeriggio e tornando domenica. Il raduno deve essere spettacolare in quanto prevede il tour del litorale delle 5 terre. Se qualcuno è interessato, me lo puo’ far sapere che organizzo la cosa.
    p.s. il raduno sarebbe il 23/24 luglio.

12. By giampi on Lug 13, 2011

ciao ragas l’anno scorso nn sono potuto venire ma quest’anno nn voglio mancare………sono con voi (forever)ciao a domenica e spero nn da solo

13. By fausto on Lug 14, 2011

x bagarospo
    ma questa sera vi trovate in caffetteria ???

14. By Alex on Lug 14, 2011

Fausto non vi trovate,ma ci troviamo in fossa.Appuntamento estivo con finale di serata e gelato in duomo.

15. By fausto on Lug 14, 2011

x alex grazie della comunicazione ma purtoppo
    sono le 18,30 ed e’ gia cambiato il programma .
    Problemi di lavoro con clienti che non capiscono una mazza e quindi correre,correre.
    ciao ci vediamo domenica.

16. By maxforti on Lug 14, 2011

stasse max non presente per ballone post esame..yeaaah..a domenica spero di trovare la passeggera

17. By Bagarospo on Lug 14, 2011

Comunicazione per Fausto e aggregati di Brescia: Il nostro fiero condottiero John Eugenio, mi ha detto di comunicarvi di attenderlo, non sulla strada che scende da lodrino, ma tre Km circa più su, dove scende quella che proviene dal marmentino.

18. By fausto on Lug 15, 2011

x bagarospo
    ok comunicazione . Quanto ci metteranno a scendere da marmentino se si trovano in fossa alle ore 8,00 ??????’
    puo’ essere 1 ora ????

19. By Bagarospo on Lug 15, 2011

Penso di si.

20. By fausto on Lug 15, 2011

OK
    Chi interessato dia conferma che ci aspettiamo
    ciaooo a domenica FAUSTO

21. By Rossana&Alex on Lug 17, 2011

Ragazzi giro bellissimo anche oggi..peccato per i nuvoluni che hanno trasformato questo giorno di piena estate in un giornata cupa di novembre!!!!Comunque ne è valsa la pena ..compagnia come al solito ultradivertente..
    Un arrivederci a presto al compagno del Belgio!!Sei forte Angelo ..ti aspettiamo ad agosto per i prossimi giretti.:-)

22. By fausto on Lug 17, 2011

mi associo a rossana e alex anche se noi cittadini ci siamo trovati dopo che il gruppo aveva gia fatto una bellissima escursione scovata dal ns.condottiero Eugenio.
    Bene bene grazie a tutti alle prossime

23. By giampi on Lug 17, 2011

24. By maxforti on Lug 17, 2011

rossanaalex angelo rimane per il giro del lago in notturna..cmq m sa che andrò ancora in privato su al ristorante dosso alto..giampi e le LML dal 2009..comunque sempre bello girare in “vespa”

25. By Rossana on Lug 18, 2011

X MAX: la prossima volta ti facciamo portare il clarinetto..così allieterai la ns giornata e ti faremo cantare…..come porti i capelli bella bionda..tu li porti alla bella marinara…tu li porti come l’onda ..come l’onda in mezzo al mar!!!!Là in mezzo al mar
    ci sta il Max che …….frigge come una patatina nell’olio bollente……….:-)

26. By Roby dj on Lug 18, 2011

Venerdi sera faro’ di tutto x esserci al giro in notturna anche a costo di venire con la plastivespa!! Si mangia da qualke parte? Arriverò dirett dal lavoro!! Ciao a presto Roby dj

27. By Le Gnare on Lug 18, 2011

lodi lodi lodi all’amico vespista Giampi, che ha occhi solo per le VERE VESPE PIAGGIO … ti stimo!

28. By giampi on Lug 18, 2011

ci mancherebbe nn vorrei sminuire nessuno (max 6 grande anche con lmnlct…..ecc. ec)daltronde la vespa nn e’ uno scoter ma uno stila di vita!!!!! e vai ma da dove mi viene? comunque bella gente divertente ma sopratutto coinvolgente……..max ai l’animo vespista e si vede (cambia mezzo) hi hi hi ciao gnari

29. By maxforti on Lug 19, 2011

only LML style