Venerdi 22 Luglio Giro del Lago di garda

Luglio 19th, 2011 Posted in l'inizio del club

VENERDI 22 LUGLIO, IL V.C. SALO’ ORGANIZZA IL GIRO DEL LAGO IN NOTTURNA. LA PARTENZA E’ FISSATA PER LE ORE 21,00 DALLA FOSSA A SALO’.
Per ragioni organizzative, abbiamo deciso di spostare la gita dal 23 al 22

1. 27 Responses to “Venerdi 22 Luglio Giro del Lago di garda”

2. By Rossana e Alex on Lug 15, 2011

Presenti!!

3. By Bagarospo on Lug 15, 2011

Ghe som !!!

4. By 4marce on Lug 15, 2011

Eccolo!presenti al giro

5. By LucaB PXE on Lug 15, 2011

Non vedo l’ora!!!Presente!!

6. By Bagarospo on Lug 15, 2011

Per notizia ragazzi, abbiamo addirittura 5 equipaggi del Belgio, bhè che dire….. Bella giente….. bell’ambiente….. Divertente !!!

7. By Vespone on Lug 15, 2011

…Presente certamente rimane solo da scegliere la Vespa per la serata!

8. By Le Gnare on Lug 18, 2011

Le Gnare presenti e vestite in lungo: ricordo che è venerdì sera e voi maschietti dovreste mettervi giacca e cravatta (siamo o non siamo un club di baronetti?!) distintissimi saluti a tutti.

9. By Vespone on Lug 18, 2011

…Avviso x Baga e Roby50Special,molto probabilmente ci sarà anche mio cugino,attendo un cenno di conferma da parte sua e poi Vi faccio sapere.

X le Gnare;io non ho la giacca e la cravatta,mi accettate lo stesso se sfoggio il mio “famoso” accappatoio di Missoni! ;-)

10. By Stefano PK on Lug 19, 2011

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Purtroppo essendo di venerdì non potrò essere presente!!! Se fosse rimasta al sabato c’eravamo…..alla prossima…..ciaoo

11. By stefano revison man on Lug 19, 2011

Presenti! la mia special, un altra( qlla del mio amico matto di casal moro ahahaha) e una et3 cn coppietta d nuovi sposini. :) X VESPONE: non azzardaRTI A venire cn qllo dell’anno scorso èè.. prendi il px!! ahahaha

12. By Le Gnare on Lug 19, 2011

X VESPONE: assolutamente SI, l’eleganza è nello stile!

13. By Bagarospo on Lug 19, 2011

Vespone è elegante anche con un tanga in alluminio, ed una canotta da macellaio traforata. Lo stile non ha prezzo :-)

14. By maxforti on Lug 19, 2011

x le gnare: io da possessore di LML non posso permettermi giacca e cravatta al più devo vedere se mi va ancora bene quello della comunione

15. By Vespone on Lug 19, 2011

…Stefano revision man,tranquillo,questa volta niente automatica il ballottaggio resta tra la T5 e la PX vedremo il da farsi! ;-)

16. By fausto on Lug 19, 2011

mi dispiace tantissimo non esserci siccome da nuovo iscritto ho cominciato a conoscere l’ambientino( nel quale ci ritroviamo benissimo)
    ho l’impressione che prima di una certa ora tarda non saremo a casa (Collebeato - bs) il sabato mattina vorrei partire presto x la spezia io,e signora paolo col 50 ino per partecipare al raduno.
    E’ il nostro primo viaggio lungo(…. x noi )
    ciaooo

17. By stefano revison man on Lug 20, 2011

BRAVO VESPONE!! scegli bene :) ah.. cmq CASAL MORO mi è costato UN COPERTONE E UN COLLETTORE ASPIRAZIONE DEL 19 ke si è crepato a far el fiamme alla marmitta… ahahaha ke mezzoo mamma mia ke mezzooooo ahahah

18. By Bagarospo on Lug 22, 2011

PRONTI ????? Allora stassera si parte, ci vediamo in Fossa a Salò. Mi raccomando puntuali si parte alle 21,00 ;-)

19. By Rossana&Alex on Lug 22, 2011

Pronti mi hanno chiamato altri 4 mi sa che stasera saremo in tantissimi :-)

20. By Vespone on Lug 22, 2011

…carico e croccante per una serata scoppiettante in compagnia della mia Vespa fumante!!! ;-)

21. By ROBYDJ on Lug 22, 2011

SE ARRIVO IN RITARDO ASPETTAAAAATEEEEEEMIIIIIIIII!!!!!!

22. By Vespone on Lug 22, 2011

…Da quando sei tornato dall’Austria,se sempre in ritardo! ;-)

23. By maxforti on Lug 22, 2011

dai presente con passeggera..edo non avvicinarti

24. By LucaB PXE on Lug 22, 2011

Prontissimo con il mio PX e con un amico sulla sua ET3 arriviamooooo!!!!

25. By Le Gnare on Lug 23, 2011

un affettuoso grazie a tutti i partecipanti alla seratona di ieri: bellissimo rivedere i boys Marcello e Fausto; l’eleganza dello sposo Stefano che ha portato un tocco chic al giro; la famiglia presidenziale con pargolame al seguito; i Barbier splendidi come sempre; i futuri sposi Vezzo e Simona e la prossima coppia di sposini Roby 50 Special e Monica (ihihihihi); 4 marce e Antonellina sulla loro vespina; Luciano e consorte sulla ns futura vespa (ihihihihihihhihihhhhhh, qualcuno lo dica a Luciano di questo messaggio perchè credo non abbia il computer!!!); il ns adorato Vespone, che col suo T5, faceva uno strano rumore (Le Gnare si auto-mandano a quel paese per la battuta); fantastico il buon giampi che ha rasserenato il ns stomaco … insomma bel giro, bella gente, divertente.

26. By Vespone on Lug 23, 2011

…Inutile dire che ieri sera è stato tutto,ancora una volta,SEMPLICEMENTE FANTASTICO;GRAZIE A TUTTE E TUTTI!!! :-)

27. By giampi on Lug 23, 2011

splendido il giro del lago in notturna (nn l’avevo mai fatto)bel gruppo, avanti cosi che va bene!!!!!infatti divertente,bella gente ma soprattutto coinvolgente.grazie a tutti un abbraccio forte x sempre giampi