Raduno La Spezia: il fotofilmato del Vespa Club Salo’

Luglio 25th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 7 Responses to “Raduno La Spezia: il fotofilmato del Vespa Club Salo’”

2. By fausto on Lug 26, 2011

fotofilmati bellissimi
    montati con musiche azzeccatissime
    BRAO PRESIDENTE.

TAKE AWAYYYYYYYYY

3. By Rossana&Alex on Lug 26, 2011

Come al solito rivivere i momenti trascorsi insieme con questi bei filmati è bellissimo.
    Complimenti presidente x i filmati e per la scelta delle musiche…repertorio tra i miei preferiti….

Ho notato dal filmato che quando IO ti chiedo una cosa Tu non la fai……questa me la lego al dito.. :-) take awayyyyyy :-)

4. By Bagarospo on Lug 26, 2011

Per fortuna che voi donne potete legarvela al dito…. :-) Non ricordo però cosa non dovevo fare :-(

5. By Rossana&Alex on Lug 26, 2011

Te lo diròòòòò ….take away….

6. By Le Gnare on Lug 27, 2011

Che belli che siete (e non ho ancora visto il filmanto perchè sono ancora al lavoro!!!) ma so che siete strepitosi…
    ma ceh cacchio è sta cosa che scrivete “take away” !!! ohhhh gnari parlate bene dai!

7. By Bagarospo on Lug 27, 2011

E’ il nuovo lavoro di Antonella, Take away, la trovate al Burger King alla fascia d’oro :-)

8. By 4marce on Lug 28, 2011

Belli i filmati e le foto,un bel fine settimana,da rifare sicuro.E come dice il president nuovo motto Take away!!