Domenica 7 Agosto Gita al passo Gavia by Vespa Club Salo’

Agosto 4th, 2011 Posted in l'inizio del club

DOMENICA 07 AGOSTO, ORGANIZZIAMO LA GITA AL PASSO GAVIA. LA PARTENZA E’ FISSATA PER LE 07,30 IN FOSSA A SALO’. E’ POSSIBILE PURE PORTARE IL MANGIME AL SACCO :-) VESPE-TOM !!!

1. 21 Responses to “Domenica 7 Agosto Gita al passo Gavia by Vespa Club Salo’”

2. By Rossana&Alex on Ago 2, 2011

Probabilmente presenti.

3. By Alex on Ago 2, 2011

Sicuro!!!!!!

4. By pirata on Ago 2, 2011

Pronto a rifare il GAVIA: presente

5. By giampi on Ago 2, 2011

hey……..ci sono an’chio puntuale con vespa ruggente

6. By Le Gnare on Ago 2, 2011

Le Gnare presenti.

7. By fausto on Ago 2, 2011

fausto,paolo,patrizia(forse) presenti.
    Decideremo punto incontro in base alla via da seguire.
    Comunque faro’ il possibile per essere alla riunione di giovedi in caffetteria ciaooo a tutti

8. By maxforti on Ago 3, 2011

massimo per la sua salute cagionevole non presente

9. By Angelo on Ago 4, 2011

Ci saro probabilmente, se arrivo a trovare un attivita per la mia amica.

10. By Bagarospo on Ago 4, 2011

Posso chiedere se serve una mano al bar a mia suocera :-) per la vespa questo ed altro Angelo ;-)

11. By Bagarospo on Ago 6, 2011

PER CHI PARTE DA BRESCIA, IL RITROVO E’ VERSO LE 8,15 PRESSO IL DISTRIBUTORE IN TANGENZIALE, PRIMA DELL’USCITA DI RONCADELLE.

12. By LucaB PXE on Ago 6, 2011

Presente anche se pioverebbe(poco)…:-)

13. By giampi on Ago 6, 2011

mi spiace gnari ma causa tempo preferisco rimandare ci saro’ comunque alla gita sullo stelvio ciao alla prox.

14. By LucaB PXE on Ago 7, 2011

Fantastico!!372 Km fatti senza troppo impiccio del maltempo,ottimi i Pizzoccheri,vino tutto il resto e compagnia sempre affiatata!!IL mio PX è già pronto per la prossima avventura,vi aspetto con ansia,mi è dispiaciuto per Fausto Patrizia e Paolo mannaccia!!:-)Ciaooo!!!

15. By Le Gnare on Ago 7, 2011

eeeeevvvvviiiivvvvvaaaa … è proprio vero che “la bella génte” ti fa arrivare ovunque!!! la bella compagnia ha trascinato sul Passo Gavia, Le Gnare, nonostante il tempo un po ballerino… ma si sa: la pioggia, ci serve per lavare la vespa ihihihihih.

16. By LucaB PXE on Ago 7, 2011

A proposito….a posto del mangime…metto qualche soldo in più nel mio portafoglio..mi sa che alla prossima….ah!ah!

17. By Rossana on Ago 7, 2011

ahhhh bravo Luca mi sa che hai ragione :-)

Inizialmente un pochino titubanate mi sono avventurata insieme a quei matti che domani vedrete nel filmato,ma adesso son contenta di averlo fatto anzi STRACONTENTA!!!
    Grazie a tutti della compagnia..alla prox con lo Stelvio…Buonanotte vespisti!! :-)

18. By Bagarospo on Ago 7, 2011

Altro che mangime, la prossima volta, un tubetto di vaselina lo offro io gratis a tutti i commensali :-)

19. By Alex on Ago 7, 2011

Ma come è bello andare in giro,con le ali sotto i piedi.Che frase azzeccata,è proprio vero,la vespa con le sue ali ci porta ad esplorare posti meravigliosi,anche con temperature non proprio estive tanto poi a scaldarci ci bastano due risate in compagnia davanti ad un buon piatto locale,e poi cosa vuoi di più dalla vita? un lucano! :-)

20. By pirata on Ago 8, 2011

Perfetto. Il tempo non è stato un NOSTRO alleato ma, Noi, convinti e compattati abbiamo raggiunto la meta programmata tra scenari di fantasia e realtà. Nuvole che correvano inseguite dalle NOSTRE vespe che veramente avevano le ali fino alla vetta programmata. Sbucati nel Passo ,..usciti dalla nuvola…..il resto e splendore. Fantastico anche se molto impegnativo.Grazie.
    Pronto a rivivere dette sensazioni. Alla prossima

21. By fausto on Ago 8, 2011

Ieri nel prendere la strada del tonale anziche quella del gavia mi he dispiaciuto tantissimo
    e mi sono sentito un sermone che non e’ ancora finito oggi lunedi ore 15,40 da paolo.
    Ma la mia filosofia di sempre e’ di non essere mai di peso al gruppo.
    Comunque il Gavia entro giovedi’ lo scaleremo lo stesso a costo di metterci una giornata intera.Bravi come sempre a tutti per quel pizzico di follia (che non guasta mai) e che porta ad imprese come quella di ieri.

22. By fausto on Ago 8, 2011

comunque volevo ringraziare Stefano,Eugenio,e il vivandaiere Luca (grande !!!! salame,formaggio e formaggella aveva anche la frutta) hanno condiviso con noi la continuazione del giro tra tonale,dimaro,camp,pinzolo.lago d’idro,gavardo collebeato alla fine del giro siamo arrivati anche noi a 350 Km.