Gita Passo Gavia 2011: Fotofilmato Vespa Club Salo’

Agosto 8th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 14 Responses to “Gita Passo Gavia 2011: Fotofilmato Vespa Club Salo’”

2. By Bagarospo on Ago 8, 2011

Bellissima giornata, dispiace solo di aver dimenticato il tubetto dell’unguento sul rifugio…..

3. By Rossana on Ago 8, 2011

Ancora insisti con l’unguento….ahahahah:-)
    ma dai President non rimpiangere sul latte versato;è stata un’ardua impresa bella, divertente e soddisfaciente .Ci rimarrà a tutti nel cuore questa giornata come non ci scorderemo mai di quanto erano buoni i pizzoccheri ela polentina con i formaggi….uuuuu che buoni :-)

4. By Roberta on Ago 8, 2011

Bravi anzi bravissimi i nostri impavidi vespisti che non si fermano davanti a niente e conquistano le vette più impegnative!!!! Mitici!
    Che paesaggi!!….
    X Giuly: che bei copriscarpe arancio-fluo!!! spiccano anche in mezzo alla nebbia!! :-) :-)

5. By pirata on Ago 8, 2011

Il filmato rende giustizia all’impresa e ai momenti vissuti dai vespisti ALATI.Bravi, ancora bravi e complimenti per le due colonna sonore che accompagnano il filmato.
    Bravo Presidente. Complimenti alle Vespiste ( veramente) in ……..QUOTA. Giornata da segnare sul calendario: incredibile. Che forza ragazzi. Non dico altro e ringrazio. Domani riparto con Chiocciola in px direzione Brennero per 3-4 giorni sperando nel sole, ma se piove mi diverto di+. Alla prossima.

6. By admin on Ago 10, 2011

Fantastici i viaggi dei nostri super vespisti, tra nebbie, pioggia e freddo si distinguono i veri stradisti!!!!!

7. By LucaB PXE on Ago 11, 2011

E lo faremo sempre con più onore e passione!!

8. By Roberta on Ago 11, 2011

Stassera Baga per causa di forza maggiore assente, se non trovate nessuno del direttivo, fate un brindisi anche x noi ;-)

9. By fausto on Ago 11, 2011

ieri 10/08/11 fausto,paolo,patrizia abbiamo scalato il gavia che non abbiamo fatto (con dispiacere domenica scorsa con il resto dei temerari)giro ,giornata ,salita discesa tutto OK . Al ritorno non ancora sazi di strada e curve, da Breno abbiamo preso per il passo Crocedomini altra zona bellissima.
    Quindi, 6 km. di sterrato direzione Collio. Arrivo a casa ore 20,30 dopo 300 km.

X IL PRES: ho ritrovato L’UNGUENTO che hai lasciato al rifugio del Gavia.Ringraziando il cielo e i consigli che ci hai dato, non ci e’ servito,te lo porto appena possibile anche se non ti servira’piu’.
    CIAOOOO A TUTTI

10. By 4marce on Ago 11, 2011

ciao a tutti,bella la gita,peccato che propio non potevo..che temerari.Stasera assente per lavoro a set prossima.

11. By fausto on Ago 11, 2011

oggi pomeriggio io e paolo gasati dal giro del giorno prima siamo usciti in vespa direzione lago.Purtroppo abbiamo avuto uno spiacevole incidente in contemporaea .Nell’entrare in una rotonda io davanti paolo dietro siamo incappati in una scia di olio e siamo caduti uno dopo l’altro ( tipo moto gp ). Fortunatamente ce la siamo cavata con un sacco di escoriazioni
    ma nulla di serio le vespe si sono graffiate tutte e due sul fianco sx ma vanno ancora.
    Vi racconto appena ci vediamo
    ciaooo a tutti

12. By Bagarospo on Ago 12, 2011

Cazzarola, dispiace :-(
    L’importante che non vi siete fatti nulla di grave, le vespe hanno la scorza dura e si riparano facilmente, i piloti pure, ma l’asfalto sopratutto in questo periodo brucia parecchio ;-)

13. By admin on Ago 12, 2011

Accidenti, dispiace molto, sia x i conducenti che per le vespe, in che rotonda vi è successo?

14. By fausto on Ago 12, 2011

la biscivolata e’ successa ancora in citta in via Maggia rotonda con via Giotto (vicino a casa del pirata)comunque confermo che l’asfalto brucia eccome ma siamo prontissimi a ripartire piu attenti e gasati di prima .
    ciaooo a tt

15. By LucaB PXE on Ago 13, 2011

L’importante è che non vi siate rotti,le vespe tornano sempre nuove…comunque tutti (99%)non avvisano nessuno del pericolo a chi di dovere.