Sito ufficiale del Vespa Club di Salo’ ®

Stelvio 2011 il fotofilmato del Vespa Club Salo’

Agosto 26th, 2011 Posted in l'inizio del club

  1. 26 Responses to “Stelvio 2011 il fotofilmato del Vespa Club Salo’”

  2. By Bagarospo on Ago 26, 2011

    Cosa dire……. Non ho piu’ parole!!!
    Devo solo fare i complimenti alle donne del club, che oltre ad essere utili per la riproduzione :-) si sono pippate 550 Km e 9 passi montani sia come conducenti che passeggere, senza un minimo cedimento.
    Complimenti a Paolo, che con un 50ino, in pochi mesi si è girato mezza italia, ed ormai, dopo ieri non ci sorprende piu’ in nulla.
    Complimenti anche a Stefano Gs, che dopo aver fatto l’anno scorso l’impresa con il suo 150Gs Vs5, quest’anno si è ripetuto adirittura con un Vs1 senza il minimo intoppo.
    Poi non mi resta che fare i complimenti alle 21 Vespe e 25 persone che hanno reso SPECIALI e indimenticabili due giorni impegnativi.

  3. By Roberta on Ago 26, 2011

    Guardando i filmati ho già nostalgia dei due incredibili giorni passati in vespa e in ottima compagnia. Non ho parole… è un’esperienza che ricorderò per tutta la vita e che mi ha fatto sentire orgogliosa di me stessa: avevo un po’ di dubbi per tutti i kilometri che ci aspettavano ma sinceramente non mi sono pesati affatto grazie ad un gruppo favoloso e a dei paesaggi stupendi.
    S P E T T A C O L A R E!!!!!!

  4. By Rossana on Ago 26, 2011

    Giornate favolose all’insegna del divertimento,dei bei panorami e della buona compagnia.
    Sono stracontenta di esser venuta da sola con la mia vespetta.Spronata da Alex,supportata moralmente dal Pirata e dal Trenta(ENZO) mi son lanciata in questo impegnativo e bellissimo giro con qualche perplessità.Adesso che ci son riuscita sono prontissima a rifarlo peccato non averlo fatto prima.Meraviglioso !!!Un grazie a tutti i ragazzi e arrivederci a presto!

  5. By Mc-Gyver on Ago 26, 2011

    Complimenti per i foto video!!:-),è stata veramente una delle più belle esperienze in vespa, sia come giro che come compagnia.In cerca di nuovi sapori vespistici e di divertimento, nonché anche quello di visitare i posti più belli che si trovano attorno a noi!!
    Alla prossima amici!

  6. By paolo 50ino on Ago 26, 2011

    grazie a tutti per i complimenti , sono pronto a ripartire subito per altri giri.

    Bellissimi i video e foto !

    Prometto che da settembre mi impegno per prendere la patente almeno per poter guidare un 125 e cosi non essere piu l’ultimo sulle salite.

  7. By Le Gnare on Ago 26, 2011

    Le Gnare sono orgogliose dei “membri” del VCS che hanno partecipato all’impresa ed orgogliosissime delle Vespiste in Rosa che, guidando, hanno scalato le vette … BRAVERRIMEEEEEEE!!! Ormai siamo una “razza” da mantenere in vita (noi vespiste in rosa).

    Un VIVA al ns President che si è ricordato delle due giovani Gnare, sull’attenti al lavoro ma presenti nel filmato della gita (una lacrima di commozione c’è stata … Bagarospo, sei un tenero)

    Un abbraccio a tutti quelli che ci conoscono…

  8. By pirata on Ago 26, 2011

    Che gente ragazzi. Dai giovanissimi ai maturi. V.C.S.: Tutti insieme.Momenti pieni di adrenalina per tutti (Stelvio e Gavia tra i principali)in piena felicità vespistica.
    Concordo con Baga per le donne del club sia come pilote che da trasportate.Bellissimo,esperienze di questo tipo sulle ALPI non si dimenticano. NOI(pirata-chiocciola)siamo rimasti contentissimi di tutto: del gruppo, dell’organizzazione,del percorso come da tabella, delle soste mangerecce ecc. ecc.. ALLA PROSSIMA

  9. By pirata on Ago 26, 2011

    Scusate; dimenticavo. contento anche della STRACARICA et3 ( sono partito con un pochino di ansia…)che ha sostituito la PX per un forzato fermo tecnico.

  10. By Stefano GS on Ago 26, 2011

    Davvero una bella “cavalcata” con paesaggi stupendi, bellissima la Valle Mustair, tanta allegria, per me una grande soddisfazione nell’aver portato il VS1 sullo Stelvio e poi le discese a motore spento sono impagabili.

  11. By FRANCESCO E NICOLA on Ago 26, 2011

    Ci uniamo al coro soddisfatto dei partecipanti alla gita, anche per noi è stata un’esperienza entusiasmante. Ringraziamo tutti per la compagnia e chi si è occupato dell’organizzazone per l’impegno. Alla prossima…

  12. By Roby dj on Ago 27, 2011

    Ragazzi grazie Dell ospitalità e Dell affetto acccordatomi. Mia moglie sta meglio ai e’ trattato probabilmente di un infezione intestinale da cibo ma abbiamo preso un bello spavento!! Per quel poco che ho visto fantastico ma con la vostra ciurma di pazzi ripetibilissimo!! Mi vedrete comunque sui muri delle stazioni di polizia con diverse foto di autovelox perché in un ora e 50!ero a Peschiera!! Un bacio ed un abbraccio a tutti. Ospitali come sempre.

  13. By Vespone on Ago 27, 2011

    …Aggiungere altro di quello che è stato già scritto è difficile perciò mi limito a ringraziare TUTTE e TUTTI per le bellissime giornate passate assieme,mi scuso ancora per il piccolo disguido che ho creato all’Aprica e prometto che frequenterò dei corsi di primo soccorso meccanico della Vespa magari curati dall’Amico Pirata!
    Tanto di cappello alle donne per come hanno affrontato l’impresa impegnativa,un doveroso riconoscimento alla VS1 di StefanoGS,a Paolo e la sua inarrestabile 50 e perché no alla mia T5 che si è comportata molto bene sù tutti i percorsi.

    Alla prossima!!!

  14. By pirata on Ago 27, 2011

    xvespone: per me è un onore poterti essere di aiuto con l’insegnamento. Stabiliremo dove-come-e quando.Complimenti per la t5.

    Onori anche alla VS1 di Stefano.
    BRAVO Paolo, ….devi guardare però anche le segnaletiche……ti ho visto contentissimo: bravo!

  15. By Vespone on Ago 27, 2011

    …Grazie Pirata,onore anche alle ET3 presenti che con passeggero hanno affrontato tutti i passi senza il minimo sforzo o problema!

  16. By fausto on Ago 27, 2011

    x vespone
    paolo 50ino ringrazia per i complimenti e non vede l’ora di ripartire.
    per i corsi di recupero 1° soccorso il presidente ha gia preso nota.
    Io mi sono salvato perche’col mio lavoro ho un po’ di dimestichezza con meccanica, e’ stato
    il mio primo cambio gomma ma con tutti i professori che avevo intorno e’ filato tutto veloce e liscio.
    ciaooo fausto patrizia paolo50ino

  17. By Umberto on Ago 27, 2011

    Mi accodo anch’io ai complimenti e ringrazio tutti per la compagnia, un ringraziamento speciale va a chi ha pensato ad un giro così bello che, complice il clima, l’ha reso così fantastico. Non dimentichiamo chi con tanta pazienza ci ha seguito mantenendo il gas chiuso per filmare noi vespisti. P.S. complimenti alla mia “SS” (la targa) che in salita volava. Ciao, alla prossima.

  18. By marco et3 on Ago 27, 2011

    I miei complimenti a Bagarospo x i filmati e a tutti voi siete FANTASTICI!!!! e un pò vi invidio. bravi continuate così

  19. By 4marce on Ago 28, 2011

    Che paesaggi,visti dalle foto sono bellissimi,ma dal vivo era meglio,peccato anche questa volta non c’ero che p….

    troppo forti come sempre!!!

  20. By giampi on Ago 28, 2011

    straordinario,giro magnifico ringrazio tutti della stupenda compagnia.grande marcoun president sempre all’altezza (e nn solo x la statura)ci scusiamo solo per avervi lasciato dopo il tonale,ma avevavo problemi di orario per il rientro.complimenti ancora e alla prox. ciao giampi,sime,robi e gabri

  21. By Mc-Gyver on Ago 29, 2011

    Mi sa che il nuovo anti spam non funzioni a dovere…senza offesa ovviamente…!

  22. By Mc-Gyver on Ago 29, 2011

    Per paolo 50ino…ti auguro che tu riesca nell’impresa perché siamo nella stessa barca,io sto facendo le prime guide per poter condurre il mio Arcobaleno 150!!Buona fortuna!ciao.

  23. By paolo 50ino on Ago 31, 2011

    ciao a tt

    c’è qualcuno che domenica 4 sett. ha intenzione di andare al raduno a verona ?

    fatemi sapere ciaooo

  24. By Mc-Gyver on Set 4, 2011

    X Fausto….guarda che mi son fatto già riconoscere se leggi i post precedenti ora mi identifico come Mc Gyver,..e come già scritto oltre a perdere i 5 euro per errore di selezione della pompa diverso all’ip vicino casa e che era la prima volta che mi era successo in vita mia,oltre a trovarmi molto imbarazzato per quello che avevo creato senza volere,che come voi dovevo far benzina anche se ci arrivavo verso casa!Ho fatto caso che il mio px originale 125 stava avanti in salita ad alcuni 180 addirittura distanziandoli! consumando anche poco!!A tutti arrivederci al prossimo raduno 3 Laghi!!

  25. By Mc-Gyver on Set 4, 2011

    A proposito!…complimenti ancora all’admin per la pulizia antispam!!ciao!

  26. By Mc-Gyver on Set 4, 2011

    E a proposito ancora..scusate..ho brillantemente passato l’esame per condurre l’anno prossimo il mio ferrarino rosso px 150 arcobaleno!non vedo l’ora!!

  27. By fausto on Set 4, 2011

    x Mc Gyver
    complimenti per aver passato l’esame da tutti.

    ci vediamo x 3 laghi ciaooo

Sorry, comments for this entry are closed at this time.


Visualizzazione ingrandita della mappa