DONAZIONE PER ALLUVIONE IN LIGURIA

Novembre 2nd, 2011 Posted in l'inizio del club

COPIA BONIFICO

1. 16 Responses to “DONAZIONE PER ALLUVIONE IN LIGURIA”

2. By Mc-Gyver on Nov 2, 2011

Bene bene…ogni tanto una buona azione fa sempre molto bene ai nostri cuori!!Solidarietà per i poveri alluvionati che hanno perso tutto anche per colpa di incuria verso i responsabili,(speriamo che li sistemino secondo i termini di legge queste persone), e un profondo dispiacere per quelli che non ci sono più!!

3. By Bagarospo on Nov 2, 2011

Ci sembrava giusto dare un piccolo segno, verso chi ha veramente perso tutto ma sopratutto tanto. Grazie sopratutto anche ai soci del VESPA CLUB SALO’ che hanno dimostrato di aprezzare quello che abbiamo fatto !!!

4. By Stefano GS on Nov 2, 2011

Concordo, veramente un bel gesto, molto bene.

5. By Vespone on Nov 2, 2011

…Mi unisco al coro,bravi presidente e direttivo per questa iniziativa che porta un po’ di felicità a chi per un bel po’ di tempo non ne avrà!

6. By fausto on Nov 2, 2011

Ci uniamo al coro di soddisfazione per il gesto. Se pensiamo che in quelle zone abbiamo fatto un raduno bellissimo e soprattutto siamo stati accolti benissimo dalla gente di Brugnato paese che e’ stato completamente inondato.Poter dare il ns.piccolo contributo ci rende molto orgogliosi di appartenere al vc salo’ fausto - paolo50ino - patrizia

7. By Rossana on Nov 2, 2011

Totale solidarietà,ogni piccolo sforzo da parte nostra, per loro è un grande aiuto.
    Grande il VCSalò !!!!

8. By Le Gnare on Nov 3, 2011

Abbiamo un Direttivo eccellente. Grazie del bel gesto fatto.

9. By devil74 on Nov 4, 2011

bravissimi, spero che qualcun’altro segua l’esempio del v.c. Salò

10. By Bagarospo on Nov 9, 2011

FINALMENTE IL SOLE :-)

11. By pirata on Nov 9, 2011

Così sia detto e così sia fatto. Concordo in pieno. Ottimo gesto.

12. By El Bocio on Nov 9, 2011

Complimenti per il gesto, chissà se qualcun’altro seguirà il nostro esempio! Un Bravo al
    Pres. e soci.

13. By Roby dj on Nov 11, 2011

Bravi ragazzi!!!!!! E’ un po’ che non ci si sente!!! Noi siamo questi giorni in piazza del comune di Peschiera per raccogliere fondi da destinare a chi ne ha bisogno! Questa sera fuochi d’artificio per festeggiare S.Martino con Castagne e vino nuovo,panini con succulente salsicce cipolla e peperoni e,soloedesclusivamenteperquestasera!!!!!! Crema di fagioli bombadieri… Torte farcite e chi piu’ ne ha piu’ ne metta! Vi aspettiamo numerosi!! Ciao Roby dj e il Vespa Lake

14. By Le Gnare on Nov 11, 2011

mah… non capisco cosa c’entrano le salamine in un post così.

15. By Roby dj on Nov 14, 2011

Mi collegavo al discorso del Bocio che diceva se qualcuno voleva seguire l esempio… Abbiamo fatto tre giorni a Peschiera con il chioschetto delVc per raccogliere fondi.. Tutto li..! Poi per le salamine pensateci voi !!! Baciiiiiii comunque e’ andata alla grande e per fare del bene ci vuole solo un po’ di buona volontà . Viva la solidarietà e a presto buon !

16. By maxforti on Nov 16, 2011

cmq erano stra buone le castagne!!il vin brulè era a 2000 gradi

17. By Bagarospo on Nov 17, 2011

Speriamo che il vin brulè, lo abbiano bevuto anche dove abbiamo mandato l’offerta ;-)