UN ANNO DI NOI

Novembre 13th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 6 Responses to “UN ANNO DI NOI”

2. By Le Gnare on Nov 13, 2011

viva il ns direttivo che ci fa fare un sacco di km in allegria!!!!!!!!!!!!!!

3. By Bagarospo on Nov 13, 2011

Cazzarola ragazzi, ripensandoci ne abbiamo macinati di km. Ogni evento però è un ricordo da conservare, bello veramente. E concluderemo sicuramente alla grande ;-)

4. By Rossana on Nov 13, 2011

Ricordi meravigliosi!

5. By Mc-Gyver on Nov 14, 2011

Quest’anno per me diventerà un ricordo indelebile come inizio assieme a voi.Grazie V.C.Salò!!

6. By Umberto- El Bocio- on Nov 21, 2011

Nonostante ho saltato molti eventi, resterà anche per me un anno di intensa attività VESPISTICA!!
    La gita più bella è stata anche la più dura: Livigno e Stelvio, meravigliosi ricordi. Grazie Pres.

7. By pirata on Nov 27, 2011

è bello sapere che ci siamo. Sicuramente che quest’anno il club ha VERAMENTE Kilometrato.
    Non vi era condizione climatica che ha rallentato le tappe da raggiungere.Vento, acqua, freddo,arsura e forature sono eventi che non ostacolano gli stradisti del VESPA CLUB SALO’. Avremo molto da raccontare e da fare vedere a chi in futuro prenderà il NOSTRO POSTO. Ma se ciò non fosse: VIVA IL V.C.S.!
    Forza Presidente, forza Direttivo