GIRO LAST MINUTE CAVALLINO FOBIA-CIMA REST

Dicembre 12th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 17 Responses to “GIRO LAST MINUTE CAVALLINO FOBIA-CIMA REST”

2. By Bagarospo on Dic 12, 2011

Inizio un po’ freddino, ma guardando Mac senza guanti mi consolavo, dal rifugio in poi, però, è stata una goduria :-)

3. By pirata on Dic 12, 2011

….l’uomo che viene dal PROFONDO NORD si è persa anche questa in ET3. Caz….ola. Bene, ottimo. CMQ sappiate che ero con VOI. Alla prossima

4. By pirata on Dic 12, 2011

Per solidarietà e onore passerò 2 ore questa sera sul balcone seduto ma al freddo con la divisa del VCS.
    Detto e fatto.

5. By Mc-Gyver on Dic 12, 2011

Già il Baga si consolava mentre le mie mani subivano una prova di resistenza al freddo di circa 3 gradi sopra lo zero,ma appunto era tanta la goduria che nemmeno me ne accorgevo!Tanta la fretta di fare questa last minute che comunque era stata veramente una giornata AMMAZZAINVERNO come meglio mi poteva venire dalla bocca,..i soliti ottimi amici come ottimi erano i casonsei che in pansa l’eran bei bei!!SLURP!!..E inoltre ringraziamo il PIRATA e non solo, che con la sua mente era tra noi…alla prossima bella gente alèèè!!

6. By alex on Dic 13, 2011

7. By Le Gnare on Dic 14, 2011

ohohohhoho … leggo e vedo solo ora!!! fantastici moschettieri… bravissimi, altissimi, purissimi!!! viva le gite improvvisate.
    (anche Le Gnare, per solidarietà, in mutande sul balcone)

8. By Mc-Gyver on Dic 14, 2011

Ditemi a per che ora uscirete sul balcone in mutande che ci passerò davanti in vespa e vi saluterò proprio come facevano loro e dirò “A NOI MOSCHETTIERI !!!”,salutoni alLe Gnare a presto ciauzzzz!!!

9. By fausto on Dic 14, 2011

cazzarola Mc Gyver ultimamente mi stupisci sempre ‘!!!!

vi saluterò - e dirò “A NOI MOSCHETTIERI !!! - -”ciauzzzz!!!-

sono basito.

braooo Mc - allegria,simpatia,compagnia uguale http://WWW.Vespaclubsalo
    e vai !!!!

10. By Bagarospo on Dic 15, 2011

Donne…….Preparate l’impasto !!!

11. By Bagarospo on Dic 16, 2011

Infornate con cura a 220° per 30 minuti…..

12. By Rossana on Dic 16, 2011

X BAGA: SI CAPISCE DA QUELLO CHE SCRIVI CHE IN CUCINA NON VALI UN “FICO SECCO” AHHHHH
    A 220° LE DELIZIE DOLCIARIE LE BRUCI TUTTE!!!!!;-)

13. By Bagarospo on Dic 16, 2011

Mah io parlavo di lasagne…

14. By Mc-Gyver on Dic 16, 2011

Fategli vedere a Bagarospo come si fanno le vostre delizie che io gli farò vedere come divorarle!!….Dio! dopo tutto non erano male anche le lasagne SLURP!

15. By pirata on Dic 17, 2011

x le Gnare: questa è solidarietà!Purchè la Biancheria intima sia siglata V.C.S.
    I tre moschettieri,..vespe tra le nuvole,..e via così,..la Vespa deve LAVORARE sempre.

16. By Le Gnare on Dic 18, 2011

ma sai che fare anche la biancheria intima siglata VCS … non è maleeeeeee?!?!?!?! President, PENSACIII TUUUUUU

17. By Mc-Gyver on Dic 18, 2011

Io intanto vi prenderò le misure,..poi le darò al President!!

18. By Mc-Gyver on Dic 18, 2011

…mmmmm…sento un profumo di un’altra scappatella,ma questa volta con un bel sole che ci scalderà!!