BUONE FESTE A TUTTI DAL VESPA CLUB SALO’

Dicembre 18th, 2011 Posted in l'inizio del club

1. 18 Responses to “BUONE FESTE A TUTTI DAL VESPA CLUB SALO’”

2. By Le Gnare on Dic 18, 2011

“gingol belll gingolll bellll… gingol gingol belllll”

3. By pirata on Dic 18, 2011

Bene, bene.

4. By Mc-Gyver on Dic 18, 2011

Vespa bells! Vespa bells! viva il vicì Salòòò,che in px me ne andròò!tra la neve a Salòò!….Vespa bells Vespa bells vespa vespa bells!, arriveròò al Rimbalzell,dove ora c’e la nostra sede!.. e lì augureròòòòò…!!!! BUON NATALEEEEE A TUTTI NOIII!!!!

5. By 4marce on Dic 18, 2011

Veramente un bel video di buon natale!!
    Il pomeriggio trascorso insieme a tanta gente divertente,anche questa volta e stato indimenticabile anche per una bimba di 4 anni.W il vespa club Salò!!

6. By Rossana on Dic 18, 2011

W il ns president che ci ha fatto sognare un’altra volta con restrizioni fantastiche delle nostre misure …..
    cavoli che sogno !!!
    President ho detto e telo ripeto:mi serve una mia foto da babba natale che la metto sull’anta del frigorifero…così chissà che l’anno prossimo ……………avverrà il miracolo!!!

BUON NATALE A TUTTI E GRAZIE DELL’ANNO FANTASTICO PASSATO IN VOSTRA COMPAGNIA
    W IL VESPA CLUB SALO’

7. By Vespone on Dic 19, 2011

…Buon Natale e felice anno nuovo a tutte e tutti!

8. By pirata on Dic 20, 2011

anno intenso e glorioso per il VCS.
    Auguri a Tutti di un buon S. Natale e felice anno nuovo. Ai “caduti, ai feriti, e ai sfortunati” è riservato per il VCS un solo nome: EROI !

9. By Bagarospo on Dic 20, 2011

Comunque per l’anno 2012, nella pagina sfondi, ho messo un antisfiga gratis… Si sa mai che funzioni ;-)

10. By Vespone on Dic 22, 2011

…Mi auguro che questi nuovi antisfiga funzionino perché anche quest’anno le mi Vespette mi hanno prosciugato il conto in banca!

11. By Stefano GS on Dic 23, 2011

2011 per me anno dell’austerità, poche gite, ma buone. 2012 ? Speriamo sia migliore, su una cosa concordo col Vespone, le vespe ti tengono “lucido” il portafoglio. AUGURI BUON NATALE A TUTTI I SOCI.

12. By 4marce on Dic 23, 2011

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti,spero sara un buon 2012,insieme a tutti i soci V.C.S,e spero di riuscire a fare qualche gita in piu…al 2012!!!

by:4marce e Anto!

13. By Rossana on Dic 23, 2011

AUGURISSIMI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI.
    UN GRANDE ABBRACCIO DA ROSSANA E ALEX.

P.S.: CONCORDO CON VESPONE E STEFANO L’UNICA COSA NEGATIVA DELLA NS AMATA VESPA E’ CHE PROSCIUGA IL PORTAFOGLIO PER QUANTO RIGUARDA TUTTO IL RESTO DICO: W LA VESPA CHE CI HA FATTO CONOSCERE E QUINDI CHI SE NE FREGA DEL CONTO IN BANCA AHHHHHHHH CIAO RAGAZZI ARRIVEDERCI A PRESTO ROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

14. By Bagarospo on Dic 23, 2011

Buon Natale a tutti i soci felici ed agli infelici, ricchi o poveri, soddisfatti o insoddisfatti, ai contenti ed agli incontentabili, insomma a tutti quelli che amano la Vespa ed il mondo Vespa, per quello che dà, ma anche per quello che riceve. Dal PX alla 98, dal 180 ss al 200 rally, ogni modello ha un suo fascino, una sua linea, un suo cuore pulsante, che alla fine, grazie alla nostra passione, fà dimenticare gli sforzi economici enormi a cui siamo sottoposti(Sembro Napolitano per il discorso di fine anno).

15. By admin on Dic 24, 2011

Buone Feste a tutti!!!!!

16. By fausto on Dic 24, 2011

buon natale a tutti fausto-patrizia-paolo50ino

17. By cri cremo on Dic 25, 2011

Auguri di buon Natale e felice Anno nuovo a tutti gli amici di Salo’

18. By Mc-Gyver on Dic 25, 2011

BUON NATALE A TUTTO IL MONDO VESPA DA Luca!!!

19. By pirata on Dic 29, 2011

x Presidente: ottimo discorso. E propio così.