BOMBARDINO IN FOLGARIA

Febbraio 27th, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 10 Responses to “BOMBARDINO IN FOLGARIA”

2. By Bagarospo on Feb 27, 2012

SEMPLICEMENTE FANTASTICO !!!

3. By pirata on Feb 27, 2012

Salire finalmente in sella per raggiungerVi in et3 a Salò per aprire la stagione è stata per me una cosa bellissima, come pure l’accoglienza a sorpesa che mi avete fatto con vera sincerità. Poche parole: con vespa si….può. Alla prossima

4. By Umberto- El Bocio- on Feb 27, 2012

Ho visto il filmato e le foto in fb, complimenti…avete avuto anche un bel cu_o a trovare una giornata così a febbraio! Un pò mi spiace non essere potuto venire, ragazzi alla prossima.

5. By Rossana on Feb 27, 2012

ESATTO EL BOCIO ABBIAMO AVUTO UN GRAN C… PAZZESCO, MAI VISTO UNA GIORNATA TANTO CALDA A FEBBRAIO.
    PECCATO CHE NON SEI VENUTO PROPRIO SABATO CHE C’ERA LA’LA TUA SIGNORA VINCENTE SULLA PISTA DA SCI!!!
    SARA’ PER LA PROX.!!!

6. By Mc-Gyver on Feb 28, 2012

Un giretto indimenticabile specie nel mese di fine Febbraio!

7. By fausto on Feb 28, 2012

se il buongiorno si vede dal mattino !!!!! ho l’impressione che sara’ una stagione intensa e piena di soddisfazioni.
    G R A N D I I I I I I come sempre grazie a tutti ciaooooooooo
    faustopatriziapaolo50ino

8. By Vespone on Feb 29, 2012

Inutile aggiungere ulteriori complimenti,chiunque legge i precedenti commenti si è già ampiamente fatto un’idea della bellissima giornata passata all’insegna della Vespa e dell’Amicizia;GRAZIE A TUTTI!

9. By Le Gnare on Mar 4, 2012

esatto Vespone, anche Le Gnare non aggiungono altro.

facciamo però notare che il ns President, anche quest’anno, è un ottimo regista … il filmato nel filmato con commento incorporato!!! ed in effetti, chi …azzo era quello con lo scooter bianco?! un infiltrato?! un malcapitato?! vedremo nelle prox uscite del club …

grazie ragazzi.

10. By Bagarospo on Mar 4, 2012

Il bello di tutto è che continuavo a fagli segno di passarmi, ma non mi ero accorto che era un 50ino, e quando alla fine, dopo vari tentativi,mi ha passato, aveva un’odore di copertone bruciato da paura. Questi poveri pensionati…..

11. By Vespone on Mar 4, 2012

Giusto Baga,i nonni devo rimanere a casa fumare la pipa!