RADUNO PIACENZA

Marzo 26th, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 15 Responses to “RADUNO PIACENZA”

2. By alex on Mar 26, 2012

Mizzica ragazzi che filmati sempre più dettagliati,braò baga alla fine della stagione dovremmo dare anche a te la statuetta come miglior regista,ma purtroppo ti trovi degli attori de quartò segadò,aaaaaa matafrò matafrò.

3. By 4marce on Mar 27, 2012

E si filmato bellissimo in particolare l’intervallo!!dove si distingue sempre il Pirata per i suoi interventi per nulla banali,ma con ironia tra le righe anche seri…alla prossima!!

4. By Corsaro on Mar 27, 2012

Davvero!!anche questa è stata una indimenticabile passeggiata domenicale in vespa con sempre di ottima compagnia!!Alla prossima!

5. By Bagarospo on Mar 27, 2012

La cosa che mi resterà di questo raduno, è la predica e l’infamata del curato della chiesa….. Caaaaaassssoo :-(

6. By Corsaro on Mar 28, 2012

L’avrei attaccato in cima al suo campanile!!

7. By maxforti on Mar 28, 2012

ma in che club di mangia-preti sono finito!!
    è proprio vero prima si stava meglio

8. By Bagarospo on Mar 29, 2012

Bellissimo !!! Dopo “Chi vespa mangia le mele”… “Chi vespa club Salo’ mangia preti” :-)

9. By Vespone on Mar 29, 2012

Non posso lasciarvi soli un paio di giorni che subito mi diventate r…i! ;-)

10. By maxforti on Mar 29, 2012

Vespone mi sa che siamo iscritti nel vespa cccp!!

11. By Corsaro on Mar 29, 2012

Per maxforti:stai tranquillo che non siamo un club di mangiapreti,ma per un giorno se fosse stato un vero curato avrebbe portato pazienza per solo un’oretta almeno,non sarà la prima volta che si radunano le vespe di fronte alla sua chiesa!!Lasciamo perdere…..bravo baga, chi non vespa non mangia le mele!!Pensiamo al prossimo raduno…che bello non vedo l’ora!!!

12. By Bagarospo on Mar 29, 2012

Bè non aveva tutti i torti, anche perchè avevo chiesto agli organizzatori se cera messa, ma mi avevano detto di no, fatto è che non ha perso tempo per aggredirmi verbalmente. Ma con la mia solita diplomazia e cortesia l’ho solo informato che la benedizione papale domenicale, sull’impianto non l’avevo, ma prima possibile mi sarei attrezzato. Non per polemica, ma l’educazione molto spesso, viene lasciata in chiesa.

13. By Vespone on Mar 30, 2012

Al di là di tutto comunque in questo caso specifico ha lasciato molto a desiderare l’organizzazione che non ha affatto pensato che di solito la domenica mattina è molto facile che in una chiesa si possa svolgere la funzione religiosa domenicale ma del resto in quelle terre r…e nulla mi meraviglia. ;-)

14. By Roby dj on Mar 30, 2012

Buon giorno vespasfegetati!!!!!! Anche noi siamo pronti ad affrontare la nuova stagione con graaaande aria di rinfresco delle pareti di casa!!! Andate a vedervi il nostro nuovo sito su http://www.vespalake.com e teniamoci informati sulle varie attività dei rispettivi club dove,ovviamente da buoni vicini di casa,siete sempre graditissimi ospiti!!!!! Un abbraccio a tuuuuuttivoiiiii!! Roby dj

15. By pirata on Apr 1, 2012

rAGAZZI. è tutta invidia. NOI ce ne freghiamo e se la musica disturba,…Noi dopo le dovute scuse ai devoti del posto continueremo a farci sempre notare: limpidi, trasparenti, decisi, ma sopratutto VIVI!!!! Alla prossima

16. By Corsaro on Apr 4, 2012

Ben detto Pirata!,ho appena fatto l’impianto anche al mio Px,e come vuole l’annata della mia vespa tutta musica anni ‘80aaaaaaaaaa!!!!!